Filmografia

Filmografia di Franklyn Ajaye


Deadwood


2004 – Western, Avventura, Drammatico
2005 – 2006 – Recitazione (Samuel Fields) – 11 episodi
3.6 3.6

La nascita di una cittadina durante l'era della febbre dell'oro: invogliati dall'avidità e dalla mancanza di prospettive, individui privi di scrupoli sono attirati in questa città di frontiera, dove tutto (e tutti) ha un prezzo. Sullo sfondo dell'America del selvaggio west, la realtà di un paese che deve fare i conti con la lotta quotidiana e senza quartiere per conquistare l'agognato successo del "sogno americano". Un prodotto non stereotipato, dove il moralismo e il buonismo non sono di casa e dove i protagonisti non sono i classici eroi a cavallo.

NYPD Blue


1993 – Drammatico, Poliziesco
1995 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.0 4.0

Delitti e storie di tutti i giorni in una New York più realistica che mai ruotano attorno al 15° distretto di polizia della Grande Mela.

American Yakuza


1993 – Azione, Drammatico, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Sam)
0.0

Nick Davis lascia il carcere dopo aver trascorso un anno in isolamento, e viene ingaggiato per guidare un elevatore a forca in un porto gestito da Isshin Tendo, patriarca della Yakuza. Quando il porto viene assaltato dalla mafia italiana, Nick salva la vita a Shuji Sawamoto, rappresentante degli interessi della Yakuza in America. Shuji recluta Nick per la Yakuza e diventa il suo "padrino". In realtà, Nick non è quello che sembra...

La febbre del successo


1980 – Drammatico, Musicale, Romantico
Recitazione (Bubba)
0.0

Yussel, che di giorno canta nella sinagoga di New York e di notte, camuffato da afro-americano, canta nei locali di Harlem, deciso a farsi strada come cantautore, all'insaputa del padre e tollerato da sua moglie, accetta un'offerta di lavoro in California. Grazie all'aiuto di Molly Bell, Yussel riesce finalmente ad ottenere il successo che tanto desiderava ma quando una sera sua moglie lo raggiunge in California, il loro rapporto giunge al termine. A questo punto Yussel deve scegliere se continuare per questa strada o tornare alle origini.

La donna bionica


1976 – Avventura, Azione, Fantascienza
1978 – Recitazione (Benny) – 1 episodio
3.6 3.6

La tennista Jamie Sommers subisce un drammatico incidente e viene salvata da un ente governativo che sostituisce i suoi organi danneggiati con equivalenti bionici. Con entrambe le gambe, un braccio ed un orecchio artificiali, Jamie lavora come agente segreto per l'OSI (Office of Scientific Investigations).