Filmografia

Filmografia di Frankie Sims


La donna più odiata d'America


2017 – Drammatico
Recitazione
2.6 2.6

Madalyn Murray O'Hair diventa il capo degli Attivisti Atei Americani. La donna fondò l'organizzazione American Atheist, diventandone presidente per 23 anni. Ben presto divenne uno dei personaggi pubblici più odiati d'America.

The Last Tycoon


2017 – Drammatico
2017 – Recitazione (Segretaria) – 1 episodio
4.1 4.1

Adattamento del romanzo incompiuto di Francis Scott Fitzgerald, il dramma racconta la storia di Monroe Stahr, uno dei primi produttori eccellenti della Hollywood degli anni '30, e dei suoi contrasti con il suo mentore, Pat Brady, capo dello studio cinematografico per cui lavora.

2 Broke Girls


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Sandra's Potential Date) – 1 episodio
3.5 3.5

Una comedy al femminile con protagoniste Max e Caroline, due ragazze che hanno ben poco in comune, tranne il fatto di essere a corto di soldi e con un disperato bisogno di lavorare. Tuttavia dopo aver trascorso un po' di tempo a lavorare insieme alla tavola calda si accorgono di avere un sogno in comune, la prospettiva di aprire una pasticceria.

Scorpion


2014 – Drammatico
2014 – Recitazione (Paziente ospedale) – 1 episodio
3.5 3.5

Action-drama che vede al centro della storia Walter O'Brien, super genio, e il suo team di talenti: Scorpion, con il matematico Sylvester, fobico dal cuore impavido, Toby, infallibile psichiatra che ama il gioco d'azzardo, ed Happy, prodigio della meccanica con problemi di fiducia. Poi ci sono Paige, una donna "normale" e l'Agente Gallo, che fanno da cuscino e "interprete" tra Scorpion e il resto del mondo.

Zeroville


2016 – Commedia, Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

Nel 1969 sull'Hollywood Boulevard un bus Greyhound scarica un ex seminarista ossessionato dal cinema con in testa le immagini di Elizabeth Taylor e Montgomery Clift. Vikar Jerome, questo è il nome del giovane, subisce un'incredibile trasformazione entrando in un vortice di sesso, droga e rock 'n' roll negli anni del declino degli studios e dell'ascesa dei registi indipendenti. Jerome diventerà un montatore e si imbatterà in procaci starlette, musicisti punk, politici impegnati, ladri e cineasti veterani, ma alla fine scoprirà lo sconvolgente segreto nascosto in ogni film realizzato