Filmografia

Filmografia di Frank Stallone


Reach Me


2014 – Drammatico, Commedia
Recitazione (Ben)
2.1 2.1

Le storie di un gruppo di persone unite tra loro da un manuale di self-help scritto da un misterioso autore che acquista subito un grande successo. Un giornalista, il suo editore, un ex-detenuto, un uomo d'affari e un poliziotto sotto copertura saranno costretti a rivalutare le loro scelte confrontadosi con le loro paure con l'obiettivo di migliorare la loro esistenza.

Fred Claus - Un fratello sotto l'albero


2007 – Ragazzi, Commedia, Fantastico
Recitazione (Sé stesso)
3.1 3.1

Fred Claus è il fratello maggiore di Nicholas - meglio noto come Santa Claus, o Babbo Natale - nonché la pecora della famiglia. Non sopportando di essere esortato a seguire l'esempio del fratello, Fred vive di espedienti e piccoli furti. Quando finisce in carcere, Santa si dice disponibile a pagargli la cauzione purché si trasferisca al Polo Nord per dare una mano con la "impresa di famiglia".

Cybill


1995 – Commedia
1998 – Recitazione (Walkie Talkie (voce)) – 1 episodio
4.2 4.2

Cybill è un'attrice nota, ma ora che l'età sta avanzando non riceve più le offerte lavorative di una volta e si ritrova a dover saltare tra spot televisivi e particine in serie tv per sbarcare il lunario. Per fortuna a distrarla dalle sue tribolazioni lavorative ci sono le figlie Rachel, Zoey e la sua migliore amica Maryanne.

The Good Life


1997 – Commedia, Poliziesco
Recitazione (Joe)
0.0

Tre uomini si trasferiscono dal New Jersey a Miami, e due di loro finiscono per uccidere il terzo.

I racconti della cripta


1989 – Commedia, Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
1993 – Recitazione (Tony Rogers) – 1 episodio
2.8 2.8

Serie antologica horror basata sui fumetti della EC Comics, da non confondersi con la serie omonima del 1972. Ogni episodio è introdotto dal Crypt Keeper, che riappare nuovamente al termine di ogni storia. La serie conta una lunga lista di guest star tra cui Dan Aykroyd, Daniel Craig, Steve Buscemi, Benicio del Toro, Whoopi Goldberg, Demi Moore, Tim Roth e Martin Sheen.