Filmografia

Filmografia di Frank Evers


Jack


2014 – Drammatico, Commedia
Produzione (Co-Produttore)
3.0 3.0

Jack, 10 anni, si trova in un collegio lontano da casa. L'arrivo dell'estate fa sperare al ragazzino di poter tornare dalla sua famiglia, ma alla fine della scuola nessuno va a prenderlo. Così Jack è costretto a rimanere nel collegio insieme agli educatori e al suo compagno di stanza, la cui compagnia lo terrorizza. Il ragazzino riesce a fuggire e a raggiungere la sua casa, ma lì non trova nessuno: ricongiuntosi poi col fratellino Manuel, decide di avventurarsi per le strade di Berlino in cerca della madre.

Los Ángeles


2014 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Matteo, 17 anni, vive in un piccolo paesino zapoteco, nel sud del Messico, e sogna una vita migliore a Los Angeles insieme alla sua famiglia. Quando gli si presenta l'occasione di partire, però, il capo di una banda criminale gli chiede di commettere un omicidio, per poter così entrare a far parte della gang...

The Queen of Versailles


2012 – Documentario
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Una coppia di miliardari americani decide di costruire una magione ispirata alla reggia di Versailles. Nei due anni seguenti, però, il loro impero rischia di crollare a causa della bolla speculativa e della crisi economica.

In Berlin


2009 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Il documentario analizza il grande cambiamento della capitale tedesca dalla caduta del muro di Berlino ai giorni nostri.

Show de Bola


2005 – Drammatico, Poliziesco, Thriller
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Confrontandosi con la violenza esistente nella favela in cui vive, Thiago vede come unica via d'uscita quella di diventare un calciatore, in modo da poter aiutare la sua famiglia ad avere una vita migliore. Nonostante sia il miglior giocatore del suo quartiere e la possibilità di essere scoperto siano ottime, il ragazzo è costretto ad affrontare una serie di problemi, tra cui Tubarò, il leader della gang piú potente della favela, che vuole che Thiago lavori come trafficante di droga