Filmografia

Filmografia di Françoise Brion


Le premier jour du reste de ta vie


2008 – Drammatico
Recitazione
3.6 3.6

Robert e Marie-Jeanne hanno tre figli: Fleur, Raphaël e Albert. Un figlio se ne va di casa, la figlia adolescente è sul punto di perdere la verginità ed entra in conflitto con la madre in crisi di mezza età, mentre il padre tassista non rivolge più la parola a uno dei suoi figli, il quale vive tra fantasmi d'amore e la sua chitarra.

Travaux - Lavori in casa


2005 – Commedia
Recitazione (Mamika)
1.8 1.8

Chantal Letellier è un avvocato che difende gli immigrati espulsi dalla Francia. Quando ottiene il permesso di lavoro per un giovane architetto colombiano, decide di affidargli dei piccoli lavori di ristrutturazione della sua casa e l'architetto si porta dietro, come operai, sei connazionali tutti "sans papier" non esattamente specializzati.

Le relazioni pericolose (MINISERIE TV IN 2 PARTI)


2003 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Madame Volanges)
0.0

L'avvenente Madame de Merteuil è decisa a prendersi la sua vendetta nei confronti del suo ex amante Gercourt quando questi inizia una relazione con la sua figlioccia, Cécile. La donna chiede quindi aiuto a Valmont, un inguaribile dongiovanni perché seduca Cécile e la distugga emotivamente. Mentre è impegnato nella sua missione, Valmont conosce Madame Tourvel, una donna sposata che respinge le sue attenzioni perché al corrente della sua fama di donnaiolo. Per Valmont la sfida si fa ancora più eccitante e insieme a Madame de Merteuil forma una coppia pericolosa pronta a calpestare ogni sentimento umano per raggiungere i ...

Nelly & Monsieur Arnaud


1995 – Drammatico
Recitazione (Lucie)
3.5 3.5

Nelly , bisognosa di soldi , accetta di scrivere al computer il romanzo di Mr.Arnaud, un ex-magistrato e uomo d'affari , separato dalla moglie.

Il Conte Max


1991 – Commedia
Recitazione (Ospite di Pierre)
3.0 3.0

Alfredo è un giovane meccanico romano che sogna la bella vita. Il vecchio conte Max gli presta consigli e vestiti per seguire Isabella, una sofisticata top model di cui si è innamorato. A Parigi, Alfredo si intrufola nell'alta società. Quando un miliardario omosessuale si innamora di lui e gli propone un "matrimonio" dorato sta per accettare, ma alla fine cambia idea e fugge da Isabella che lo aspetta a braccia aperte.