Filmografia

Filmografia di Franco Rossetti


Quel movimento che mi piace tanto


1975 – Commedia
Regia, Produzione (Produttore), Soggetto, Sceneggiatura
2.0 2.0

Un avvocato, in previsione delle elezioni, decide di migliorare la propria immagine abbandonando la sua amante, donna sposata. Questa per vendicarsi gli presenta una ragazza che lei crede una prostituta, senza immaginare che poi diventerà sua moglie.

Ciakmull - L'uomo della vendetta


1970 – Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Un giovane in preda all'amnesia fugge dalla prigione assieme ad altri tre condannati. Insieme a loro cerca di scoprire cosa gli sia successo in passato e la loro ricerca li conduce in uno sperduto villaggio dove viene riconosciuto come un letale killer a pagamento da un uomo che si presenta come suo padre.

Delitto al circolo del tennis


1969 – Poliziesco, Thriller
Regia, Soggetto
3.0 3.0

Sandro, Lilla e Benedetta sono tre giovani contestatori che, decisi a distruggere "il sistema", prendono di mira uno dei suoi illustri rappresentati, Riccardo Dossi. L'uomo, docente universitario e finanziere di fama mondiale, è il padre di Lilla, ma gli altri ragazzi lo ignorano. Il ricco padre della ragazza viene costretto dai tre a vergognosi sotterfugi.

Preparati la bara!


1968 – Azione, Western
Sceneggiatura, Soggetto
3.0 3.0

Il governatore David è il miglior amico del pistolero Django. Django si è lasciato alle spalle i vecchi tempi e ora vuole trascorrere una vita tranquilla con sua moglie. Quando David organizza una rapina ad un treno durante la quale la moglie di Django resta uccisa, decide di prendersi la sua rivincita. Django diventa così un giudice di pace, che si sposta di città in città per eseguire le condanne dei reclusi. In realtà Django salva i prigionieri per formare una nuova banda...

Little Rita nel far West


1967 – Musicale, Western
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Rita è una ragazza del west. Una pistolera minuta e piccolina, ma veloce come un lampo, e sempre dalla parte della giustizia. nonostante il suo aspetto minuto e femminile, è un vulcano di energia e determinazione ed è anche dotata di una bella voce...