Filmografia

Filmografia di Franco Antonelli


Avventurieri ai confini del mondo


1983 – Avventura, Romantico
Costumi
2.5 2.5

Anno 1919: la giovane e ricca ereditiera Eve Tozer rischia di perdere tutti i suoi beni se non ritrova entro dodici giorni suo padre, del quale non ha più notizie da tre anni. Uno dei soci in affari di suo padre, infatti, vuole far dichiarare la sua morte presunta, così tutto il patrimonio entrerà in suo possesso. Eve cerca un ex asso dell'aviazione della guerra del '15-'18 e con un paio d'aerei piuttosto malconci, uno pilotato da lei e l'altro dall'aviatore, si lancia sulle tracce del padre...

California


1977 – Western
Costumi
0.0

Alla fine della guerra di Secessione americana, due sudisti fanno ritorno ai loro paesi. Uno dei due viene ucciso e l'altro, deciso a vendicarlo, resta con la famiglia dell'amico.

Il cittadino si ribella


1974 – Azione, Drammatico
Costumi
3.8 3.8

A Genova, durante una rapina in banca, l'ingegner Carlo Antonelli viene preso in ostaggio dai banditi, pestato a sangue e abbandonato in un'auto. Poiché la polizia non sembra molto disposta ad aiutarlo, egli giura di ritrovare da solo i delinquenti e di ucciderli. Munito di macchina fotografica, riesce a cogliere sul fatto un giovane rapinatore, Tommy; ricattandolo, lo costringe a procuragli delle armi e a metterlo in contatto, col pretesto di un "colpo" da fare, coi peggiori arnesi della malavita.

Preparati la bara!


1968 – Azione, Western
Costumi
3.0 3.0

Il governatore David è il miglior amico del pistolero Django. Django si è lasciato alle spalle i vecchi tempi e ora vuole trascorrere una vita tranquilla con sua moglie. Quando David organizza una rapina ad un treno durante la quale la moglie di Django resta uccisa, decide di prendersi la sua rivincita. Django diventa così un giudice di pace, che si sposta di città in città per eseguire le condanne dei reclusi. In realtà Django salva i prigionieri per formare una nuova banda...

Vivo per la tua morte


1968 – Western
Costumi
3.5 3.5

Il protagonista, un cowboy accusato ingiustamente di assalto a un treno, è condannato ai lavori forzati. Riuscirà a fuggire e ad ottenere vendetta.