Filmografia

Filmografia di Franck Khalfoun


Entry Level


2017 – Azione, Thriller
Regia, Produzione (Produttore esecutivo)

Un giovane si sveglia all'improvviso all'interno di un edificio che ospita gli uffici di un'agenzia che si occupa di sicurezza. Il ragazzo viene obbligato da uno sconosciuto a completare una serie di compiti pericolosi che lo coinvolgono in un crimine mortale.

Amityville - Il risveglio


2017 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
3.3 3.3

Una madre single si trasferisce insieme ai suoi tre figli in una casa, senza sapere che la magione è stregata e ha un passato di sangue.

Maniac


2012 – Poliziesco, Horror, Giallo, Thriller
Regia, Montaggio
3.0 3.0

Un folle assassino che semina il terrore nelle notti buie di una caotica New York. Il suo nome è Frank Zito, apparentemente un uomo come tanti, che però dopo il tramonto si prepara a uscire per adescare le sue vittime, prevalentemente prostitute o coppie di fidanzatini. Frank non si accontenta del semplice gesto omicida, ma esegue truci scalpi sulle vittime con cui poi addobba i macabri manichini sparsi nel suo rifugio.

Wrong Turn at Tahoe - Ingranaggio mortale


2009 – Poliziesco, Thriller
Regia
2.5 2.5

Amore. Onore. Potere. Paura di morire. La gente ha molte ragioni per vivere. Ma la vita diventa una dura battaglia quando si vive per la vendetta. Joshua, un esattore che lavora per uno spietato boss della mala, vive in un mondo pieno di brutale violenza e belle donne. Quando si ritrova in mezzo a una lotta di potere che coinvolge un importante signore della droga, Joshua sa che una sola mossa falsa potrebbe significare la fine di tutto.

-2: Livello del terrore


2007 – Horror, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Recitazione (Giornalista)
2.9 2.9

Un'ambiziosa donna in carriera si trova a lavorare fino a tardi anche la vigilia di Natale, prima di recarsi al party organizzato dai suoi. Una volta scesa in garage a recuperare la sua auto, scopre che questa non parte e che il suo cellulare è fuori uso. A prestarle soccorso è un addetto alla sicurezza che, dopo aver provato invano a far ripartire l'automobile, invita la donna a trascorrere con lui la serata per una cena natalizia nel suo piccolo ufficio all'interno del garage. Per la donna è l'inizio di una notte di terrore.