Filmografia

Filmografia di Francesco Russo


Classe Z


2017 – Commedia
Recitazione (Ugo)
1.9 1.9

Quando il preside di un liceo decide di isolare alcuni studenti pigri e indisciplinati in una classe a parte, a questi ultimi sembra una notizia straordinaria. Emersi i veri propositi del preside, però, i ragazzi dell'ultimo anno dovranno andare oltre il loro individualismo per modificare le cose.

Pecore in erba


2015 – Commedia
Recitazione (Guglielmo)
3.3 3.3

Nel luglio del 2006 Leonardo Zuliani scompare all'improvviso. Tutti i media ne parlano incessantemente e, una volta diffusa la notizia, il quartiere dove il ragazzo abitava si paralizza. Le autorità si dicono solidali nei confronti della famiglia. Ma chi è davvero Leonardo? Un piccolo mockumentary surreale sullo storico quartiere romano di Trastevere, sulle sue strade e sugli uomini e le donne che lo animano.

Zio Gianni


2014 – Commedia
? – Recitazione (Rodolfo)
3.8 3.8

Cinquant'anni. Niente lavoro. Niente più moglie. Niente più casa. Una stanza, tre coinquilini di 25 anni più giovani. La serie racconta in modo scanzonato e originale l'incontro-scontro tra Gianni Coletti e i suoi compagni di vita, tre allegri spiantati di vent'anni nella Roma dei giorni nostri.

Im Alter von Ellen


2010 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Businessman \'Dieter\')
0.0

La vita di Ellen è a un punto di svolta. Costantemente in movimento da un angolo all'altro del globo come assistente di volo, ha la sensazione che la sua vita privata sia diventata una sorta di placebo, che le dà quel senso di sicurezza di cui ha tanto bisogno. Un giorno, colta da un attacco di panico mentre è in servizio, è costretta a sbarcare dall'aereo poco prima del decollo. Mentre attraversa l'aeroporto, istintivamente sa che si sta lasciando alle spalle la sua vecchia vita. Spinta da un senso di alienazione, Ellen cerca un nuovo posto in ...

Una domenica sì


1986 – Commedia
Recitazione
3.0 3.0

Approfittando della libera uscita domenicale, due amici commilitoni, Dario e Nik, aspettano che da Roma arrivi in treno Elena, amica di Dario e Nik si augura che la giovane abbia portato un'amica anche per lui. Le cose non vanno come avevano programmato così, i due amici, decidono di raggiungere l'altro compagno di caserma, Davide, a casa del ricco Alfonso.