Filmografia

Filmografia di Francesco Arlanch


Una pallottola nel cuore


2014 – Commedia, Drammatico, Giallo
? – Sceneggiatura
4.0 4.0

Bruno è un simpatico cronista di cronaca nera alle soglie della pensione e insieme alla giovane, imprevedibile, giornalista che sta per sostituirlo, viene coinvolto per caso in un vecchio caso irrisolto. Sarà solo l'inizio di un'avvincente collaborazione per sciogliere un'intricata serie di gialli del passato, risanando le ingiustizie e dando pace alle vittime.

Non dirlo al mio capo


2016 – Commedia, Drammatico
? – Sceneggiatura
2.7 2.7

Dopo numerosi colloqui andati a vuoto, Lisa una madre di due figli rimasta vedova e con tanti conti da pagare, si rende conto che l'unico modo per trovare un nuovo lavoro è fingere di essere single e su questa nota inizia una nuova attività come praticante in uno studio legale. Ma riuscirà a trovare il tempo e le forze per bilanciare le due vite che sta vivendo? O finirà per ritrovarsi con problemi che non aveva previsto?

The Startup - Accendi il tuo futuro


2016 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
3.5 3.5

Il giovane Matteo Achilli, insoddisfatto per la mancanza di opportunità lavorative offerte dal nostro paese, si rimbocca le maniche e sviluppa un social network innovativo in grado di mettere in contatto imprenditori e giovani in cerca di lavoro. Il grande successo della sua idea rischierà però di travolgerlo...

Un passo dal cielo


2011 – Drammatico, Avventura
2011 – 2015 – Sceneggiatura – 7 episodi
3.2 3.2

L'uomo dei boschi ha gli occhi azzurri e profondi di Terence Hill, la sua figura è circondata da un'aura misteriosa. E' lui il capo della squadra del corpo forestale considerato una leggenda della montagna, uno scalatore capace di conquistare le vette più difficili fino al giorno in cui un tragico incidente lo segna nel profondo. Da allora la sua vita cambia, si ritira tra le montagne per recuperare un po’ di serenità e ritrovare se stesso continuando a nascondere un segreto.

La bella e la bestia (FILM TV)


2014 – Romantico, Fantastico, Musicale
Sceneggiatura, Soggetto
2.8 2.8

Il padre di Bella deve al Principe Leon del denaro, ma non riuscendo a ripianare il debito è costretto a cedere la figlia all'uomo finché non pagherà.