Filmografia

Filmografia di Frances Croke Page


The Ron Clark Story (FILM TV)


2006 – Drammatico, Storico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Ron Clark è un giovane insegnante appassionato e creativo che lascia il suo piccolo villaggio natale del Nord Carolina per insegnare in una scuola pubblica di New York City. Con la sua energia, l'impegno e l'uso di strumenti tecnologici all'avanguardia, l'uomo riuscirà a cambiare le vite dei suoi studenti.

L'anello della discordia (FILM TV)


2005 – Commedia, Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Un anello di fidanzamento smarrito è ancora al centro delle discussioni di una coppia sposata da tempo...

14 Hours (FILM TV)


2005 – Azione, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
0.0

Nel Giugno del 2001 l'uragano Allison devasta la cittadina di Houston, provocando notevoli danni alla città ma fortunatamente il peggio sembra ormai passato. Al Memorial Hermann Hospital l'attività lavorativa sta tornando alla normalità e il personale medico può finalmente tirare un sospiro di sollievo. L'uragano però, cambia direzione e fa ritorno sulla città.

Milly, il coraggio di una donna (FILM TV)


2005 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Mort Kondrache, giovane giornalista del Sun-Times e Milly Martinez, giovane e combattiva attivista, si conoscono nel 1966 a Chicago e si innamorano. Nonostante il loro spirito competitivo, hanno continuato ad amarsi negli anni a venire finché un giorno, del 1987, alla donna viene diagnosticato il morbo di Parkinson. Malgrado la drammatica notizia, la famiglia non molla e la donna continuerà a combattere per sé e per chi è nelle sue stesse condizioni. Tratto da una storia vera.

The Wool Cap - Berretto di lana (FILM TV)


2004 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Gigot è un veterano di guerra muto, che ha perso l'uso delle corde vocali dopo un incidente in cui la sorella è rimasta uccisa. L'uomo si è autoesiliato in periferia, dove amministra un cadente palazzo. Dopo ventotto anni di solitudine incontra e decide di ospitare Lou, una dodicenne abbandonata dalla madre tossicodipendente. Dopo un'iniziale diffidenza reciproca, i due svilupperanno una relazione filiale.