Filmografia

Filmografia di Florian Koerner von Gustorf


Il segreto del suo volto


2014 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.2 3.2

Nelly è una superstite dei campi di concentramento ma il suo viso è rimasto segnato gravemente dalle sofferenze che le sono state inflitte. Dopo un'operazione chirurgica torna dal marito Johnny che vede una somiglianza con la moglie scomparsa ma non la riconosce. Quando le propone di spacciarsi per la moglie con l'intento di ottenere l'eredità, Nelly si troverà nella scomoda posizione di alter ego di se stessa e cercherà in questa veste nuova di scoprire la vera natura dei sentimenti del suo consorte.

Gold


2013 – Western
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Avventurosa epopea western, ambientata sul finire del XIX secolo, di un gruppo di immigrati tedeschi che provengono da New York e si dirigono verso lo Yukon, nel Canada settentrionale, alla ricerca d'oro.Il problema è che nessuno conosce bene il tragitto e il gruppo sceglie di avventurarsi lungo un percorso impervio che lo allontanerà dalla meta del viaggio.

La scelta di Barbara


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Germania Est, estate 1978. Barbara è un medico che viene trasferito per ragioni disciplinari in un piccolo ospedale situato in una località remota. Il suo amante, che aveva conosciuto a Berlino Est in una notte di primavera, sta cercando di farla scappare. A lei non interessa nulla della sua vita, dei suoi pazienti, del suo lavoro... è come se niente avesse significato. Quando incontra Andre, anche lui un medico trasferito per ragioni disciplinari, Barbara perde il controllo di tutto.

Looking for Simon


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Simon, un giovane medico tedesco che vive e lavora a Marsiglia, non dà notizie di sè e non è nel suo appartamento. Sua madre Valérie, preoccupata, non riesce a capire le ragioni della sparizione di Simon, e chiede all'ex-fidanzato di lui, Jens, di aiutarla a cercarlo.

Dreileben - Etwas Besseres als den Tod (FILM TV)


2011 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
0.0

Nell'estate del 2006, i registi Dominik Graf, Christian Petzold e Christoph Hochhäusler inizarono una corrispondenza che aveva per oggetto l'estetica cinematografica, la scuola di Berlino e i generi cinematografici. Un confronto che fu pubblicato dal magazine Revolver e che poi è proseguito con la volontà di realizzare un progetto cinematografico assieme.