Filmografia

Filmografia di Floor Onrust


The Blue Wave


2013 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Una comitiva di ragazze ancora intente a parlare di ragazzi, abiti e musica alla moda: ma i giorni spensierati stanno volgendo al termine, una nuova vita si approssima, e ciò si rivelerà insieme eccitante e pericoloso.

Kauwboy


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Jojo, dieci anni, vive con suo padre, un guardiano notturno in un'area rurale. Al ragazzino viene detto che sua madre, una cantante country, sta girando il paese in tour, ma Jojo ha qualche dubbio. Suo padre inoltre beve, e sembra fuori controllo; il ragazzino è lasciato a se stesso, con parecchie preoccupazioni e pensieri.

Code Blue


2011 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Marian, una donna di quarant'anni, vive una vita soitaria e difficilmente interagisce con le persone, a meno che non sia per il suo lavoro di infermiera, che svolge con zelo. Nell'ospedale in cui Marian lavora, la morte non è un tabù: quando lei sente che un paziente non ce la fa più a vivere, lei trova il modo di aiutarlo a morire. Un giorno, dalla finestra del suo appartamento, Marian assiste ad uno stupro, ma non è l'unica testimone, perchè un uomo che vive nello stesso condominio assiste alla stessa scena, e vede anche Marian che sta ...

Nothing Personal


2009 – Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Sola nel suo appartamento vuoto, Anne osserva dalla finestra i passanti febbrili contendersi gli effetti personali e i mobili che ha appena accatastato sul marciapiede. La giovane si sfila un anello dal dito, lasciandosi così alle spalle il proprio passato. Quindi abbandona l'Olanda alla volta dell'Irlanda, dove ha scelto di condurre una vita vagabonda e solitaria, percorrendo a piedi e con lo zaino in spalla gli austeri paesaggi del Connemara. Pianta la tenda al centro di grandi spazi deserti o davanti al mare e nel freddo o sotto la pioggia assapora la solitudine - condizione peraltro non sempre facile ...

Life in One Day


2009 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore)
0.0

In un mondo dove la vita dura solo un giorno, un paradiso dorato e irreale, Benny e Gini si innamorano perdutamente. Ma solo 24 ore non sono sufficienti per vivere tutte le loro emozioni. C'è solo un modo per ingannare il loro destino, un'unica via di fuga, grazie alla morte: l'inferno. Che è il mondo reale, il nostro. Dove è possibile innamorarsi di persone diverse, prendersi una sbronza e vedere le stagioni che passano.