Filmografia

Filmografia di Fernando Lockett


Hermia & Helena


2017 – Commedia, Drammatico
Fotografia

Camila, giovane regista teatrale argentina, si trasferisce da Buenos Aires a New York per una residenza d’artista durante la quale potrà sviluppare il suo nuovo progetto, una traduzione spagnola del Sogno d’una notte di mezza estate di Shakespeare. Approdata a New York, Camila non tarda a rendersi conto che il lavoro non può compensare la perdita degli amici e del fidanzato che si è lasciata alle spalle. Una nuova strada pare profilarsi quando comincia a ricevere misteriose cartoline da Danièle, una delle residenti che l’hanno preceduta. I segreti spingono Camila ad abbandonare gli studi, perdendosi in un ...

Hunting Season


2017 – Drammatico
Fotografia

Patagonia. Una guida di caccia è costretta a ospitare il figlio che non vede da dieci anni. Il rapporto carico di risentimento tra i due uomini lascia il posto a un possibile riavvicinamento.

An Outpost of Progress


2016 – Drammatico
Fotografia

Adattamento dell'omonimo racconto di Conrad scritto sulla sua esperienza in Congo, il film racconta di due europei assegnati a un posto di scambio in una isolata parte della giungla africana.

The Princess of France


2014 – Commedia
Fotografia
2.0 2.0

Victor torna a Buenos Aires un anno dopo la morte di suo padre in Messico, deciso a realizzare un nuovo progetto con la sua compagnia teatrale. L'attore, però, ha anche intenzione di cambiare ruolo nel suo spettacolo La principessa di Francia, vestendo i panni di un altro personaggio di fronte a cinque attrici che lo conoscono bene. Il tempo che trascorreranno insieme, tuttavia, diverrà soprattutto occasione di riflessione sugli amori perduti.

Some Girls


2013 – Thriller
Fotografia
3.0 3.0

Per prendersi una pausa dal suo matrimonio in crisi, Celina, di professione chirurgo, va a trovare una vecchia amica che non vede dai tempi dell'università e che ora abita in campagna. Quando è lì, si rende conto che sta succedendo qualcosa a Paula, la figliastra dell'amica: l'assenza della ragazza è infatti tangibile. Celina viene interrogata in modo aggressivo dalle amiche di Paula - la mistica Nene e la cinica Maria - che poi l'arruolano nel loro clan disfunzionale. Ben presto apprende che Paula ha tentato il suicidio, ma Celina non è in grado di aiutare nessuno, lei stessa ...