Filmografia

Filmografia di Félix Cubero


Mad Dogs


2011 – Drammatico, Commedia, Thriller
2012 – Recitazione (Manu) – 1 episodio
1.0 1.0

Baxter, Rick, Woody e Quinn sono amici da quando andavano alle scuole medie e ricevono l'invito da parte di Alvo, il quinto elemento della loro gang, a raggiungerlo nella sua villa a Majorca per celebrare il suo successo finanziario e conseguente ritiro a vita privata. Purtroppo l'atmosfera gaia viene interrotta tragicamente dall'omicidio di Alvo e i restanti quattro si ritrovano coinvolti in una spirale di criminalità e corruzione.

Biutiful


2010 – Drammatico
Recitazione (Impiegato)
3.4 3.4

Uxbal è un uomo pieno di contraddizioni: protegge gli immigrati dalla legge mentre lui stesso sfrutta il loro lavoro, è un uomo di strada che ha un dono spirituale speciale e può parlare con i morti e guidarli verso la luce ma per farlo vuole dei soldi, è un padre di famiglia con il cuore spezzato e due figli che ama ma che non fa altro che rimproverare. Quando si scopre malato terminale per un cancro alla prostata, perde il controllo sulla sua vita quotidiana. Disperato ma nello stesso tempo intenzionato a trovare qualcosa di positivo in quest'oscura esperienza ...

Lope


2010 – Drammatico
Recitazione (Portero)
0.0

XVI secolo. Un giovane soldato torna dalla guerra a Madrid. Come centinaia di giovani ancora non ha deciso che strada intraprendere. Mentre lotta tra mille preoccupazioni e le proprie ambizioni, incontra due donne: una liberale, imprenditrice di successo, l'altra una sognatrice. Attraverso l'esperienza il ragazzo impara che cosa significa veramente amare. Perseguitato, imprigionato, minacciato da criminali e banditi dovrà nascondersi nel porto di Lisbona, dove si sta preparando la più grande flotta dell'epoca.

Cella 211


2009 – Azione, Drammatico
Recitazione (Germán)
3.6 3.6

Juan Olivier è un secondino alle prime armi che ha la sfortuna di iniziare il nuovo lavoro in un carcere di massima sicurezza lo stesso giorno in cui scoppia una rivolta tra i carcerati. Coinvolto dal capriccio del destino in queste tragiche circostanze, Juan deve sfruttare al massimo la sua risorsa più preziosa: l'intelligenza. Decide di fingersi a sua volta un detenuto per cercare di indirizzare la rivolta nella direzione più utile a riguadagnare la libertà. In questa situazione però, si rende conto anche di essere tutt'altro che l'uomo timido, fragile e di buone maniere che aveva ...

Oviedo express


2007 – Commedia, Romantico
Recitazione
0.0

Una troupe teatrale arriva nella bella città spagnola di Oviedo per mettere in scena un classico del 1800 di Leopoldo Alas, 'La Regenta'. Fanno parte del gruppo l'egocentrico Benjamin Olmo, sposato alla prima donna Mariola Mayo, e l'alcolista Alvaro Mesia, anch'egli innamorato non corrisposto di Mariola.