Filmografia

Filmografia di Felice Testa Gay


...E alla fine lo chiamarono Jerusalem l'implacabile - Padella calibro 38


1972 – Western
Produzione (Produttore)

Lo sceriffo affida a un vecchio bandito e a suo figlio la scorta di un carico d'oro, ma in realtà nelle casse ci sono solo pietre.

Il debito coniugale


1970 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Romolo cerca avventure eccitanti con un ex compagno d'armi e una spogliarellista.

Assassination


1967 – Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.0 2.0

Alla vigilia della sua esecuzione per un delitto non commesso, John Chandler viene salvato dalla CIA, che gli propone di assumere l'identità dell'inesistente fratello Philip, per poter smascherare un complotto internazionale. La perfetta messa in scena dell'organizzazione spionistica americana non lascia possibilità di dubbio sul fatto che John Chandler sia morto e anche la moglie Barbara non riconosce in Philip suo marito. Assoldato come sicario con l'incarico di uccidere un senatore americano, Chandler esce allo scoperto confessando la sua vera identità quando realizza di essere stato tradito e incastrato.

Tecnica di un omicidio


1966 – Thriller, Poliziesco, Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

Clint Harris, killer professionista, ha un ultimo lavoro da compiere prima di potersi definitivamente ritirare: far fuori un criminale diventato informatore per la polizia. Ma non sarà facile...

I lunghi capelli della morte


1964 – Horror
Produzione (Produttore)
3.0 3.0

Verso la fine del XVI secolo, accusata di aver ucciso il conte Franz, Adele Karnestein viene bruciata sul rogo. Lizabeth, sua figlia, è allevata al castello e, divenuta grande, è costretta a sposare il conte Kurt, malvagio autore dell'assassinio. Le maledizioni profferite dalla sventurata Adele s'avverano: la peste imperversa e il conte Humbolt, padre di Kurt, muore per l'improvvisa apparizione di una sconosciuta, nella quale egli ravvisa Mary, la primogenita di Adele da lui sedotta ed uccisa anni prima. Kurt s'infiamma d'improvviso amore per la sconosciuta e decide, insieme con lei, di uccidere Lizabeth..