Filmografia

Filmografia di Federico Rosati


Youtopia


2017 – Drammatico
Recitazione

La storia di una giovane donna che, al fine di ripagare i debiti della madre alcolizzata, mette in vendita sul web la propria verginità, e dell'uomo che decide di acquistarla.

L'Ispettore Coliandro


2006 – Crime
2006 – Recitazione (Pongo) – 1 episodio
3.5 3.5

L'ispettore Marco Coliandro è un investigatore un po' particolare, ironico ed autoironico. Ne combina di tutti i colori, è impulsivo ma puro di cuore, si trova spesso nei guai ma alla fine, grazie alla sua testardaggine e meticolosità, va fino in fondo alle sue indagini e viene sempre a capo dei casi più complicati.

Ci vediamo a casa


2012 – Commedia
Recitazione (Giordano)
2.7 2.7

Tre giovani coppie, tre brevi racconti che si intrecciano sullo sfondo di una stessa città. Vilma e Franco vivono in periferia: vorrebbero un po' di intimità, ma una casa tutta loro resta un sogno: così, pur di vivere insieme, accettano l'ospitalità di Giulio, un amico pensionato che forse - sospetta Franco - ha un debole per Vilma. Ma pochi metri quadri e tanti piccoli incidenti rendono la convivenza a tre meno facile del previsto. Gaia e Stefano, invece, si sono appena conosciuti al circolo del tennis e di problemi economici non ne hanno: lei sta arredando il suo nuovo loft, lui ...

Shooting Silvio


2006 – Drammatico
Recitazione (Kurtz)
1.8 1.8

Kurtz è un giovane scrittore, orfano, eccentrico e molto ricco. Organizza una grande festa per tutti gli amici nella sua casa romana e propone a loro e alla fidanzata di scrivere un libro collettivo su Silvio Berlusconi, ma gli amici non lo seguono in questa sua idea e Kurtz decide che l'unica strada è eliminare fisicamente il Presidente del Consiglio.

Ma l'amore... sì


2006 – Commedia
Recitazione (Rosario Jorio)
1.6 1.6

Con il gruzzolo ottenuto grazie all'inaspettata eredità paterna, Alfredo decise di lasciare il paese, di trasferirsi a Roma e di aprirvi un ristorante. Il figlio Carmelo è entusiasta, mentre la timida figlia Angelina è più timorosa riguardo all'improvviso trasferimento.