Filmografia

Filmografia di Fabrizio De Angelis


Favola (FILM TV)


1996 – Commedia, Romantico
Regia, Soggetto
4.0 4.0

Teresa, detta Tracy, è una ragazza romana che vive una vita tranquilla con la sua famiglia e che lavora come commessa in un negozio di hi-fi. Un giorno, durante il lavoro, incontra Alfonso, cadetto reale del principato di Rotheburg che, annoiato dal fasto e dai cerimoniali della sua vita quotidiana, ha deciso di concedersi qualche ora di svago in incognito per le vie di Roma. Tra i due ragazzi nasce subito una reciproca simpatia...

Il Ragazzo dal kimono d'oro 6


1993 – Azione
Regia, Produzione (Produttore), Sceneggiatura, Soggetto
0.0

Fatti Leo, uno studente universitario, organizza una vacanza in Grecia insieme ai suoi compagni di corso: Larry, Gregg, Jimmy e Teddy. Durante una caotica visita ad Atene, Leo viene abilmente truffato da Jorgo, un ragazzo del luogo. Rimasti senza un centesimo, e soprattutto senza biglietto di ritorno, i cinque si organizzano per qualche soldo. Prima si fingono guide turistiche, poi partecipano ad una gara di motocross vincendola. Alla gara partecipa anche Mustafa, un cultore del karate che decide di sfidare Larry ad un duello all'ultimo sangue.

Il ragazzo dal kimono d'oro 5 - Il Texano


1992 – Azione
Regia
0.0

Alabama Bull è il nemico da battere in questo sequel. Ma il nostro Larry Jones, sempre sostenuto dal maestro giapponese Masura, non teme il confronto.

Il Ragazzo dal kimono d'oro 4


1992 – Azione
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Larry sta festeggiando l'inizio dell'anno scolastico nel ristorante del suo amico e maestro Masura. All'improvviso entra nel locale Bruce Lee Wang un famoso lottatore di karate: la sorella di Larry, Julie, se ne invaghisce e incomincia a frequentarlo. Naturalmente quello di Wang è un piano per irritare Larry e poterlo sfidare.

Il Ragazzo dal kimono d'oro 3


1991 – Azione
Regia, Produzione (Produttore)
0.0

Larry Jones, un ragazzo che vive nell'Ohio, si trasferisce in una nuova scuola. La banda di teppistelli capeggiata da Joe Carson, un esperto di karate, prende come bersaglio Gregg, un ragazzo divenuto amico di Larry. Dopo l'ennesima provocazione Larry sfida Joe a un incontro di karate, dal quale, benché inferiore tecnicamente, uscirà vittorioso.