Filmografia

Filmografia di Fabrizio Capucci


Ridendo e scherzando


1978 – Episodi, Commedia
Recitazione (Ciro Baldelli)
2.0 2.0

Il film presenta quattro episodi tutti incentrati sul tema del tradimento. Nell'episodio "Nozze d'argento", un notaio, in occasione del suo 25 anno di matrimonio, si ritroverà a casa un pacco contenente una ragazza- coniglietta; nell'episodio " Per favore ammazzami il marito" una moglie cerca di far eliminare il proprio marito, un ricco industriale, dal domestico; nell'episodio "Corpi separati" Michele Sintona vorrebbe assistere alla partita Napoli-Juventus, ma viene scambiato per il banchiere; nell' episodio "Costi quel che costi" Il portiere di uno stabile scopre che una bella signora fa la "cover-girl"; e nell'ultimo episodio, "Melodramma della gelosia ...

Quelli della calibro 38


1976 – Drammatico, Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Cito)
0.0

Vanni, commissario della polizia di Torino, ha un conto in sospeso con il Marsigliese colpevole, tra le altre cose, di aver ucciso sua moglie. A causa del peggioramento della malavita in città, il questore costituisce una squadra speciale composta da quattro abilissimi poliziotti. Viene rintracciata Sandra, braccio dentro del Marsigliese il quale, nel frattempo è entrato in possesso di settanta chili di dinamite.

Congiura di spie


1967 – Drammatico, Thriller
Recitazione (Cecil)
0.0

Uno scrittore francese, che ha combattuto con i parà in Indocina, viene persuaso dal suo antico comandante a dargli una mano in un'intricata faccenda di spionaggio. Si tratta di impedire la partenza per la Cina di uno scienziato francese che simpatizza con i comunisti. Lo scrittore sarebbe anche disposto a lasciarlo andare, ma la morte del suo compagno lo costringe a prendere in pugno l'intera faccenda.

Non son degno di te


1965 – Commedia, Musicale, Romantico
Recitazione (Luigi Addora)
2.5 2.5

Gianni, durante il servizio militare, si fidanza con Carla, figlia del suo maresciallo. Mentre Gianni, che ha velleità canore, ha un primo contratto con una casa discografica, Carla incontra Giorgio, un suo ricco spasimante. Giorgio riesce a strapparle un bacio, proprio mentre Gianni passa poco lontano.

Rita la figlia americana


1965 – Commedia, Musicale
Produzione (Produttore), Recitazione (Fabrizio Carli)
3.0 3.0

Serafino dirige una banda musicale che suona, storpiandole, solo musiche di Bach e Beethoven. Sua figlia adottiva lo riconcilia con la musica rock...