Filmografia

Filmografia di Fabio Ghidoni


Tutto può succedere


2015 – Commedia, Drammatico, Romantico
? – Recitazione (Luca)
3.5 3.5

Adattamento della serie drammatica Parenthood che racconta le vicende quotidiane di una numerosa famiglia, dei problemi da affrontare e delle gioie che ci aspettano dietro l'angolo quando meno ce l'aspettiamo. Tutto si può superare affinchè ci sia l'unità in famiglia.

Soundtrack - Ti spio, ti guardo, ti ascolto


2008 – Thriller
Recitazione
1.0 1.0

Mark, un tecnico del suono americano sulla cinquantina, e Linda, una giovane attrice emergente, si frequentano da cinque anni. Lui, per rimanere accanto alla sua amata, ha dovuto rinunciare a sbocchi professionali più soddisfacenti e ai suoi figli. Così, finito di girare un film insieme, i due si trasferiscono in un piccolo paesino nel quale viene offerta a Linda una parte in uno spettacolo teatrale incentrato sulla gelosia e sul triangolo amoroso. Mark, non distinguendo più tra realtà e finzione, comincia a sospettare del regista e inizia a prendere vita la sua follia.

L'estate sta finendo


2013 – Drammatico
Recitazione (Davide)
2.2 2.2

Un gruppo di laureandi decide di trascorrere un weekend di vacanza in una villa al mare. L’arrivo è promettente e il pomeriggio in spiaggia trascorre in allegria, ma la figura di Guido, un ragazzo un po' trasandato e schietto come pochi, viene percepita da tutti come un peso. La tensione culmina in un incidente e quella che si preannunciava come un’occasione di divertimento finisce col trasformarsi in un incubo

I Cesaroni


2006 – Commedia
2008 – Recitazione (Alex) – 8 episodi
3.0 3.0

Le vicende dei Cesaroni, una famiglia allargata composta da due ex fidanzati che si sposano a Roma ed i loro cinque figli, con rispettivi amici e parenti.

Viso d'angelo (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2011 – Thriller
Recitazione (Marcello Ditri)
2.6 2.6

Una tranquilla cittadina sul mare. Un misterioso killer uccide lasciando come firma un rosario intrecciato tra le mani in preghiera delle sue vittime. Il caso viene affidato all'ispettore Roberto Parisi, uno specialista di omicidi seriali dal passato oscuro. Il suo destino incrocia quello di Angela Garelli: una giovane poliziotta precipitata negli inferi della droga a causa di un tragico errore: ha freddato con un colpo di pistola l'uomo che avrebbe dovuto sposare, un collega sotto copertura. Quando Roberto capisce che tutte le vittime del serial killer sono riconducibili al Santa Teresa - un centro di recupero della giovane guidato ...