Filmografia

Filmografia di Evan Jonigkeit


Unbreakable Kimmy Schmidt


2015 – Commedia
2016 – Recitazione (Bob Thompson) – 1 episodio
3.7 3.7

Una commedia che vede come protagonista Kimmy, una ragazza che dopo 15 anni di segregazione in una setta viene salvata insieme ad altro quattro donne, causando scalpore nazionale che culmina con un'apparizione al Today Show. Kimmy decide che è venuto il momento di riappropriarsi della sua vita e con uno zaino sulle spalle e le scarpe da ginnastica ai piedi, un bel malloppo di quattrini da benefattori intervenuti per salvarla, si dirige a New York.

Frontier


2016 – Drammatico, Avventura, Storico
2016 – Recitazione (Captain Chesterfield) – 6 episodi
4.5 4.5

Serie drammatica ambientata nel diciottesimo secolo in Nord America che punta lo sguardo sulle lotte di frontiere e sul controllo per il commercio delle pellicce in Nord America, attraverso il punto di vista di svariati personaggi, un'istantanea su un mondo dove le dispute d'affari sfociano spesso in violenti alterchi dall'esito talvolta mortale.

Tallulah


2016 – Drammatico
Recitazione (Nico)
2.1 2.1

Tallulah, una giovane dallo spirito libero, salva una neonata da sua madre, viziata e sconsiderata. Dopo aver appreso che il resto del mondo è convinto che lei abbia rapito la bimba a cui fa da babysitter, Tallulah decide di far sembrare che la piccola sia sua figlia grazie all'aiuto della madre del suo ex fidanzato, Margo. Quando le due protagoniste riporteranno la bambina dalla madre biologica, le tre donne formeranno un legame speciale.

Brave New Jersey


2016 – Commedia
Recitazione (Sparky)

Nel 1938, ascoltando la celebre burla radiofonica di Orson Welles, la Guerra dei Mondi, una cittadina del New Jersey crede di stare per essere invasa dai marziani e decide di prendere delle preocauzioni.

The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2014 – Recitazione (Gus Pawlicky) – 1 episodio
3.8 3.8

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...