Filmografia

Filmografia di Ettore Geri


Intervista


1987 – Commedia, Drammatico, Fantastico
Recitazione
3.8 3.8

Una troupe della TV giapponese giunge a Roma per intervistare Federico Fellini, mentre il regista sta preparando un film ispirato ad America di Franz Kafka e il suo alter ego Marcello Mastroianni, vestito da Mandrake, incontra l'amica Anita Ekberg.

Stringimi forte papà


1977 – Drammatico, Ragazzi
Recitazione
5.0 5.0

ll figlioletto di un acrobata morto durante una pericolosa esibizione in un circo sogna di emulare il padre. La madre si affeziona a un bravo trapezista. Il ragazzino, geloso, si dimostra ostile al nuovo arrivato che a poco a poco conquista però il suo affetto, giungendo, alla fine, a sacrificarsi per lui.

Alfredo, Alfredo


1972 – Commedia
Recitazione (direttore di banca)
3.0 3.0

Il timido bancario Alfredo Sbisà, è innamorato di Mariarosa, una graziosa farmacista. Grazie all'aiuto di un suo amico, Alfredo riesce a fidanzarsi con lei ed in seguito, la sposa. Mariarosa, che era già di carattere possessivo, spinge agli estremi questo difetto ed Alfredo perde l'amico e il padre. Non solo: poiché Mariarosa vuole un figlio, si vede anche costretto ad adempiere continuamente ai suoi doveri coniugali. Quando Mariarosa finalmente resta incinta, Alfredo viene spedito a dormire in cantina ma almeno è libero...

Il vero e il falso


1972 – Drammatico, Poliziesco
Recitazione (De Vecchi)
0.0

Una donna tradita dal marito viene condannata per il presunto omicidio dell'amante. Dopo aver scontato la pena, esce dal carcere e uccide veramente l'amante del marito. Si può essere condannati due volte per lo stesso reato?

Milano calibro 9


1972 – Poliziesco, Azione
Recitazione (Barman)
4.0 4.0

Uscito di prigione dopo tre anni scontati per una rapina, il gangster Ugo Piazza, deve guardarsi dagli uomini dell'Americano, che lo accusano d'aver tenuto per sé 300.000 dollari che gli erano stati affidati e dalle pressioni della polizia. Poiché Ugo Piazza nega d'aver rubato quei soldi, l'Americano decide di riassumerlo, per poterlo controllare ma ciò avrà tragici risvolti.