Filmografia

Filmografia di Erin Dignam


Il tuo ultimo sguardo


2017 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
1.7 1.7

La direttrice di un'agenzia di aiuti internazionali che opera in Africa incontra un medico nel bel mezzo di una rivolta. Insieme i due operatori dovranno affrontare scelte dolorose che riguardano l'umanità e l'esistenza in mezzo a una guerra civile.

Submergence


2016 – Drammatico
Sceneggiatura, Soggetto
0.0

In una stanza senza finestre sulla costa est dell'Africa, l'inglese James More viene tenuto prigioniero dai guerrieri jihadisti. A miglia di distanza, nel Mare di Groenlandia, Danielle Flinders si prepara a immergersi nell'oceano. Mentre testano i propri limiti, i due sono riportati indietro al Natale precedente, quando un incontro casuale su una spiaggia francese aveva dato vita a un'intensa storia d'amore.

8 - Eight


2008 – Drammatico, Episodi
Sceneggiatura, Soggetto
2.2 2.2

Ispirato agli otto obiettivi fissati nel settembre 2000 dalle Nazioni Unite per migliorare la vita della popolazione mondiale, otto registi hanno ideato e filmato una storia diversa, legata ad uno degli obiettivi, tra l'Africa e l'Islanda, la Germania e gli Stati Uniti, l'Australia e l'Amazzonia dando voce a speranze e drammi collettiv,:otto racconti diversi, una collana di perle composta da una comune passione per un futuro diverso, creata in piena libertà da ciascuno degli artisti coinvolti.

The Yellow Handkerchief


2008 – Drammatico, Romantico
Sceneggiatura
3.0 3.0

Un viaggio attraverso la Louisiana segna l'esistenza di tre spostati accomunati dalle loro rispettive solitudini.

Prove d'accusa


1997 – Drammatico, Thriller
Regia, Sceneggiatura, Soggetto
2.0 2.0

Un uomo è accusato di aver abusato di tre donne: una è morta, una è costretta sulla sedia a rotelle, l'altra è rimasta gravemente segnata a livello psico-fisico. L'avvocato Deitrickson cerca in tutti i modi di dimostrare la colpevolezza dell'uomo, ma una delle donne, Hedda, dice di non sentirsi abusata. L'avvocato cerca di dimostrare che c'è stato un plagio psicologico, mentre con la donna si sviluppa un rapporto più profondo.