Filmografia

Filmografia di Eric Tavitian


Toro


2016 – Poliziesco, Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore)
4.1 4.1

Dopo 5 anni due fratelli si rivedono: uno è stato in prigione, l'altro in fuga da un ricettatore assieme alla piccola figlia. I tre si avventurano in un viaggio nella selvaggia Andalusia.

Il cecchino


2012 – Poliziesco
Produzione (Produttore)
2.6 2.6

Il capitano Mattei sta per arrestare una famigerata banda di rapinatori di banche, quando un cecchino appostato sul tetto di un edificio spara contro i poliziotti per permettere ai suoi complici di fuggire. In seguito al grave ferimento di uno di loro, i rapinatori si ritrovano costretti a cambiare i propri piani, rifugiandosi presso lo studio di un medico e rimandando in questo modo la spartizione della refurtiva. Mentre il capitano organizza una feroce caccia all'uomo, per ognuno dei criminali inizia la discesa all'inferno.

Eva


2011 – Drammatico, Fantastico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.5 3.5

Anno 2041. Alex, un famoso ingegnere cibernetico, fa ritorno a Santa Irene per portare a termine una missione particolare per conto della Facoltà di Robotica: la creazione di un bambino robot. Durante la sua assenza molte cose sono cambiate: suo fratello David e la sua ex fidanzata , Lana, hanno avuto Eva. La vita di Alex viene stravolta da questa bambina speciale e carismatica, che fin dal primo momento stabilisce con lui una relazione di profonda complicità. Insieme intraprenderanno un viaggio che li porterà alla scoperta di una inaspettata verità.

Carré blanc


2010 – Drammatico
Produzione (Produttore)
0.0

In uno scenario futuro, un ragazzo che vive in una città austera e inquietante e in una società in cui i più deboli vengono uccisi e mangiati, subisce una dura riabilitazione nella scuola statale. Una volta adulto viene allontanato dalla moglie e lavora per un'organizzazione senza nome dove sottopone gli altri dipendenti a prove umilianti quanto spaventose.

Congorama


2006 – Commedia, Drammatico
Produzione (Co-Produttore)
0.0

Un eccentrico inventore belga intraprende un viaggio in Québec per cercare la propria famiglia che nasconde una storia segreta.