Filmografia

Filmografia di Eric Schiff


La casa infestata


2003 – Horror, Thriller
Produzione (Produttore)
2.5 2.5

Meg Russell e la sua famiglia si trasferiscono nella casa dei loro sogni. Ma qualcosa di oscuro si aggira tra le pareti di quell'abitazione: vengono trovati oggetti misteriosamente distrutti, il gatto muore all'improvviso e si sentono strani lamenti nella notte. Come se non bastasse, la piccola Gina afferma di vedere strane creature che si aggirano per la proprietà. I racconti di Gina coincidono con quelli dei vecchi residenti, ma la famiglia si ostina a non credere alla presenza dei misteriosi esseri. Quando viene rinvenuto il cadavere del giardiniere, che sosteneva di conoscere la verità sulle oscure presenze, le ...

Una famiglia in ostaggio


2002 – Thriller
Produzione (Co-Produttore)
0.0

La vita di una donna è completamente sconvolta in pochi minuti, quando tre rapinatori armati entrano nella sua casa...

L'uomo sbagliato (FILM TV)


1997 – Drammatico, Thriller
Produzione (Produttore esecutivo)
4.0 4.0

Rebecca Dubrovich è una bella ragazza di umili origini, si innamora di un uomo miliardario proprietario di una catena di palestre e centri di fitness. Rebecca decide di trasferirsi con lui a Houston. All'inizio sembra che tutto vada bene: la felicità della coppia è però di breve durata perché ben presto la giovane scopre che Dick ha una doppia personalità, infatti subirà diverse violenze sia fisiche che psicologiche.

Intruders - Rapimenti alieni (FILM TV)


1992 – Horror, Giallo, Fantascienza
Produzione (Co-Produttore)
2.0 2.0

Strane segnalazioni forse dovute a visite da altri pianeti, vengono tenute segrete dalle autorità militari. Intanto uno psicologo di Los Angeles ha scoperto tramite l'ipnosi che due sue pazienti sono state fecondate artificialmente dagli alieni.

Soul Man


1986 – Commedia, Romantico
Recitazione (Booey Fraser)
3.8 3.8

Per una lunga serie di coincidenze, tra cui la scarsità di denaro dopo la decisione del padre di tagliargli i fondi, Mark rischia di non riuscire a iscriversi all'università. L'ultima possibilità sarebbe quella di vincere una borsa di studio: ma questa è riservata agli studenti di colore. Mark decide così di "trasformarsi" in nero; ma a complicare le cose c'è il non previsto amore per la bella Sarahdi.