Filmografia

Filmografia di Eric Kissack


The Good Place


2016 – Commedia
? – Montaggio
3.8 3.8

Commedia che segue una donna che cerca di migliorare se' stessa e diventare una brava persona... se solo riuscisse a capire cosa questo significhi! Con la piccola aggravante che è un tantinello morta e finita nell'aldilà, in un posto migliore di quello che le spettava per via di un disguido burocratico.

Childrens Hospital


2008 – Commedia
? – Montaggio
2.0 2.0

Una satira sul genere medical drama incentrata sullo staff del Childrens Hospital, una struttura ospedaliera per bambini dedicata al Dottor Arthur Childrens.

Daddy's Home


2015 – Commedia
Montaggio
2.3 2.3

Un pacato dirigente di una radio lotta per diventare il miglior patrigno di sempre per i figli di sua moglie. La situazione però si complica quando lo scapestrato vero padre dei due bambini arriva per rubargli l'affetto dei piccoli...

Come ammazzare il capo 2


2014 – Commedia
Montaggio
3.2 3.2

Nick, Dale e Kurt non ne possono più di essere comandati a bacchetta dai loro capi e dopo aver tentato invano di 'eliminare' il problema in maniera radicale decidono di cambiare vita e di mettersi in proprio. Si ritroveranno però ben presto di nuovo alle prese con un investitore senza scrupoli che non solo ruberà loro l'attività, ma li ridurrà sul lastrico. In preda al panico e impossibilitati a trascinare il loro avversario in tribunale, i tre amici neoimprenditori decidono di architettare l'ennesimo piano tra il diabolico e il tragicomico: rapire il primogenito dell’investitore e chiedere, come ...

Il dittatore


2012 – Comico, Commedia
Montaggio
2.8 2.8

Il generale Aladeen, dittatore dello stato di Wadiya, si reca negli Stati Uniti per partecipare a un congresso Onu. Mentre è impegnato a discutere dei processi di democratizzazione, in patria corre il rischio di vedersi rubare la scena da un pastore di capre, suo sosia dai modi alquanto grezzi, messo a governare in gran segreto dal suo vice Tamir; ma desiste dal rientrare nel suo paese per via della bellezza di Zoey, proprietaria di un negozio di cibo biologico che sta cercando di fargli cambiare le sue convinzioni politiche.