Filmografia

Filmografia di Enzo Marcelli


Memoria


2016 – Drammatico
Recitazione
0.0

Ivan Cohen è un giovane residente a Palo Alto, in California. Insoddisfatto dalla frequentazione di un gruppo di amici sbandati, dal sentimento che prova per una ragazza che ignora perfino la sua esistenza e da una famiglia disfunzionale, Ivan lotta per trovare il suo posto nel mondo.

Don Matteo


2000 – Giallo, Drammatico
2009 – Recitazione – 1 episodio
3.6 3.6

Detective al servizio di Dio, questo è Don Matteo Bondini: non un sacerdote qualunque ma un ex missionario dal talento un po' speciale. Possiede uno straordinario intuito che, unito alla sua profonda conoscenza dell'animo umano, lo guida con successo nei più tortuosi meandri del delitto. Generoso, semplice, astuto, intuitivo, intelligente, meticoloso, tenace, informale, senza pregiudizi: il suo compito principale è di risvegliare le coscienze. La sua missione: smascherare i colpevoli e far comprendere che, fra Male e Bene, è quest'ultimo l'unica via per vivere bene con sé stessi e con gli altri.

Le rose del deserto


2006 – Guerra, Storico
Recitazione
2.9 2.9

Una sezione sanitaria dell'esercito italiano si accampa nell'estate del 1940 a Sorman, una sperduta oasi nel deserto della Libia. La guerra lì appare assai lontana e il maggiore comandante passa il tempo a scrivere appassionate lettere d'amore alla sua giovane moglie. Nel campo c'è un'aria rilassata finché un frate italiano che vive sul posto non coinvolge i militari nel soccorso della popolazione locale che ha molto bisogno di cure mediche. Si sparge ben presto la voce della loro capacità e disponibilità per cui la spedizione militare sembra trasformarsi in una missione umanitaria. La situazione della ...

Momo


1986 – Commedia, Fantascienza, Fantastico, Giallo, Ragazzi
Recitazione
0.0

Momo è un'orfanella che vive nel seminterrato di un vecchio anfiteatro abbandonato. Nonostante sia molto povera, è abbastanza serena, perchè sa di poter contare su tanti amici. Un giorno arriva una macchina lussuosa con a bordo l'uomo grigio, il 'ladro del tempo' che rende gli uomini egoisti e interessati al denaro.