Filmografia

Filmografia di Enisha Brewster


Hap and Leonard


2016 – Drammatico
2017 – Recitazione (Daisy) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma incentrato sull'amicizia tra Leonard Pine e Hap Collins: il primo è un ex veterano, afroamericano gay con un'indole irascibile, Hap ha trascorso del tempo in una prigione federale per aver rifiutato di partecipare alla Guerra del Vietnam e non ama la violenza. Leonard è stato cresciuto dallo zio che però lo ha ripudiato quando ha scoperto il suo orientamento sessuale e Hap è il suo unico sostegno nel difficile ambiente del Texas degli anni '80.

Halo 4: Forward Unto Dawn


2012 – Fantascienza, Azione, Avventura, Drammatico
? – Recitazione (April Orenski)
0.0

Il Cadetto Thomas Lasky della UNSC deve sperare le sue paure e unire le sue forze al super soldato John-117 per eliminare una massiccia fazione dei Covenant.

The Vampire Diaries


2009 – Teen, Romantico, Horror, Drammatico, Fantastico
2011 – Recitazione (Gloria (giovane)) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma dai toni sovrannaturali che vede al centro della vicenda i due fratelli Salvatore, Stefan e Damon, due vampiri che sono destinati ad amare la stessa donna fin da quando erano mortali 145 anni fa. Chi dei due riuscirà a conquistare il suo cuore una volta per tutte? Riusciranno i due fratelli a trovare la redenzione per tutti i terribili crimini commessi durante la loro lunga vita da non-morti?

Perception


2012 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Gabrielle Blair) – 2 episodi
3.3 3.3

Un procedurale che vede protagonista il Dr. Daniel Pierce, un eccentrico professore che soffre di schizofrenia paranoide, reclutato dall'FBI come consulente per i casi più complessi. Pierce lavora a stretto contatto con l'agente Kate Moretti, un'ex studentessa che lo ha proposto all'FBI come consulente, con Max Lewicki, il suo assistente, e Natalie Vincent, la sua migliore amica.

Footloose


2011 – Commedia, Drammatico, Musicale
Recitazione (Etta)
2.5 2.5

In una cittadina del Middle West ballo e musica rock sono al bando per aver causato indirettamente la morte di alcuni giovani. Ma un giorno arriva da Chicago un ragazzo nato per danzare che, con l'aiuto della figlia del pastore, cambierà le cose.