Filmografia

Filmografia di Emmanuel Priou


Love Hotel


2014 – Documentario, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

In un Love Hotel di Osaka, si susseguono le storie di vita di alcuni clienti: una coppia sposata intenzionata a riaccendere la passione, uomini soli all'inseguimento delle loro fantasie nascoste, giovani coppie in cerca di intimità.

Once Upon a Forest


2013 – Documentario
Produzione (Produttore)
0.0

Dopo l'incontro col botanico Francis Hallé, il regista e documentarista Luc Jacquet dà vita a un'esplorazione delle foreste pluviali, vero e proprio polmone del pianeta, mondo selvaggio tutto da scoprire e retto dai suoi propri equilibri.

Une chanson pour ma mère


2013 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Nelle Ardenne i membri di una famiglia la cui madre è morente decidono di farle il più incredibile dei regali d'addio: Dave, il celebre cantante, il suo idolo in persona! Ma questo delirante progetto è un po' troppo ambizioso da realizzare così, al rifiuto di Dave, il team di fratelli e sorelle decide di rapirlo.

Parlez-moi de vous


2012 – Drammatico
Produzione (Produttore associato)
0.0

A 40 anni Mélina è la più celebre voce della Francia. La donna lavora in radio e conduce un programma notturno in cui risolve i problemi sentimentali degli ascoltatori con impertinenza, humor e senza tabù. Tutti conoscono la sua voce, ma nessuno conosce il suo volto. Nella vita la donna evita ogni contatto sociale e se ne sta rinchiusa nel suo quartiere residenziale. Quando decide di mettersi alla ricerca della madre che non ha mai conosciuto, scopre di far parte di una famiglia numerosa che vive nella banlieue. Allora decide di spiare i parenti senza rivelare la sua vera identità.

J'irai dormir à Hollywood


2008 – Commedia
Produzione (Produttore)
0.0

Antoine de Maximy ama l'America, le sue strade immense, i suoi paesaggi grandiosi, i suoi miti, le sue metropoli, i suoi abitanti, le sue star di Hollywood. L'uomo vuole fare il giro di tutte le città, New York, Miami, New Orléans, Las Vegas per poi arrivare a Hollywood dove spera di conquistare una star.