Filmografia

Filmografia di Emma Tremblay


Supergirl


2015 – Azione, Fantastico
2017 – Recitazione (Ruby) – 1 episodio
2.8 2.8

Action drama sulla figura di Kara Zor-El cresciuta dalla famiglia Danvers sin da quando aveva 12 anni dopo aver lasciato il pianeta natio Krypton. I Danvers cercano di insegnare a Kara a controllare i suoi poteri, ma un giorno la ragazza svela la sua vera natura durante un disastro per aiutare i civili presenti e da quel momento decide di abbracciare la sua vera natura e seguire le orme del suo più famoso cugino: Superman.

Wonder


2017 – Drammatico
Recitazione (Michelle)

August (Auggie) Pullman è un bambino nato con una deformità facciale che finora gli ha impedito di frequentare la scuola. Adesso sta per iniziare il quinto anno alla Beecher Prep e sa che sarà dura integrarsi. Il fatto è che Auggie è un bambino normale con un aspetto fuori dall'ordinario. Ma riuscirà a convincere i compagni di scuola che è come tutti gli altri?

Wayward Pines


2015 – Thriller, Drammatico, Giallo
2016 – Recitazione (Lucy) – 7 episodi
3.4 3.4

Mistery ambientato in una perfetta città americana, case splendide, prati verdi, bambini che giocano felici. Adesso immaginate di non poter lasciare questo posto. Mai. Nessun contatto con l'esterno, nessuna via di fuga. Questa è Wayward Pines. L'agente Ethan Burke è alla ricerca di due agenti federali scomparsi nelle strade bucoliche della città; uno dei due, Kate Hewson, è l'ex partner di Ethan ed è anche la ragione per cui il suo matrimonio è quasi finito.

The Judge


2014 – Drammatico
Recitazione (Lauren Palmer)
2.8 2.8

Hank Palmer, avvocato in una grande città, torna nei luoghi della sua infanzia dove il padre affetto da Alzheimer, con cui non ha più rapporti da anni e che è il giudice della cittadina, è sospettato di omicidio. Decide allora di scoprire la verità e in questo percorso ricostruisce i legami con la famiglia da cui si era allontanato anni prima.

Elysium


2013 – Azione, Drammatico, Fantascienza, Thriller
Recitazione (Matilda)
3.0 3.0

Nell'anno 2159 esistono due classi di persone: quelle veramente ricche che alloggiano in una stazione spaziale chiamata Elysium, e il resto che vive in una Terra distrutta e sovrappopolata. Il segretario Rhodes, ufficiale governativo, non si ferma di fronte a niente per emanare nuove leggi anti-immigrazione e preservare la vita lussuosa e confortevole degli abitanti di Elysium, ma questo non impedisce ai poveri di tentare di raggiungere la stazione spaziale con ogni mezzo. Quando lo sfortunato Max si trova in difficoltà, accetta di imbarcarsi in una missione che, se avrà successo, non solo gli salverà la vita, ma potrebbe ...