Filmografia

Filmografia di Emma Holzer


Law & Order: Unità speciale


1999 – Legal, Crime, Drammatico
2012 – Recitazione (Celia Barber) – 1 episodio
3.1 3.1

Le indagini dell'Unità Vittime Speciali, una nuova squadra speciale della Polizia di New York che si occupa di crimini a sfondo sessuale.

Boardwalk Empire - L'impero del crimine


2010 – Drammatico, Crime
2012 – 2013 – Recitazione (Edith Thompson) – 8 episodi
3.9 3.9

Le leggendarie origini della mecca del gioco d'azzardo, Atlantic City, da piccola stazione balneare all'impero dei casinò dei nostri giorni.

February - L'innocenza del male


2015 – Horror, Thriller
Recitazione (Lizzy)
3.3 3.3

Quando tutte le altre ragazze di un college femminile partono per le vacanze invernali, Kat e Rose rimangono da sole a scuola perché i loro genitori non sono venute a prenderle. Le due non sono amiche e si evitano ma i veri problemi devono ancora iniziare ed eventi sinistri sono alle porte.

Barely Lethal


2014 – Azione, Avventura, Commedia
Recitazione
2.0 2.0

Una killer sedicenne, desiderosa di vivere un'adolescenza normale, mette in scena la propria morte e si iscrive sotto falso nome in una scuola superiore di periferia. Anche qui, però, la situazione non sarà delle migliori. In più il suo vecchio 'datore di lavoro' torna a farsi vivo.

Quel che sapeva Maisie


2012 – Drammatico
Recitazione (Holly)
3.0 3.0

Susanna è una seducente star della musica dal carattere aggressivo, che è sposata con Beale, un mercante d'arte affascinante e un po' sognatore. I due decidono di divorziare, e la loro unica figlia, la piccola Maisie, si ritrova al centro della loro battaglia, sballottata avanti e indietro dai due genitori, la cui unica priorità sembra essere quella di iniziare una nuova vita con nuovi partner. La piccola, che a sei anni è già molto matura per la sua età ed è anche dotata di uno spiccato spirito d'osservazione, inizia a rendersi conto di quanto egoisti, irresponsabili e soprattutti ...