Filmografia

Filmografia di Emily Bett Rickards


Vixen


2015 – Animazione, Azione
? – Recitazione (Felicity Smoak)

Serie action di animazione ambientata nello stesso universo di Arrow e The Flash, racconta la storia di Mari McCabe che dopo la morte dei suoi genitori, eredita da loro un Totem che le garantisce dei poteri straordinari. Mari decide di usare le sue nuove abilità per proteggere Detroit dalla criminalità con il nome di Vixen.

Legends of Tomorrow


2016 – Azione, Fantascienza, Drammatico
2016 – 2017 – Recitazione (Felicity Smoak) – 3 episodi
3.3 3.3

Action series basata sui supereroi della DC Comics: Quando gli eroi solitari non bastano, il mondo ha bisogno di leggende. Dopo aver visto il futuro, uno di loro tenterà disperatamente di riunire un team di eroi e villain per fronteggiare una terribile minaccia. Riuscirà questo team male assortito a distruggere un potere immortale superiore a ogni altra cosa?

The Flash


2014 – Azione, Fantastico
2014 – 2016 – Recitazione (Felicity Smoak) – 6 episodi
3.4 3.4

Una serie action-drama ispirata ai comics della DC sul leggendario supereroe Flash, alias Barry Allen, un agente della squadra scientifica di Central City la cui vita cambia radicalmente in seguito a un incidente che gli conferisce poteri sovraumani. Barry userà i suoi nuovi poteri per combattere altri meta-umani come lui che hanno deciso di sfruttare i loro doni per commettere atti criminali.

Arrow


2012 – Azione, Fantastico
2012 – 2017 – Recitazione (Felicity Smoak) – 111 episodi
3.4 3.4

Action series ispirata ai comics della DC: la serie segue le avventure di Oliver Queen, miliardario dal passato oscuro che dopo un tragico naufragio che cambierà per sempre la sua vita, decide di assumere l'identità di un eroe mascherato che di notte, insieme al supporto dei suoi fidati amici e collaboratori, combatte la criminalità di Starling City.

Brooklyn


2015 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Patty)
3.2 3.2

Enniscorthy, sud est dell'Irlanda, primi anni '50. Non è facile trovare lavoro in zona, soprattutto per le ragazze. La giovane Eilis Lacey, prigioniera del confronto quotidiano con la madre e la sorella Rose, non vede davanti a sé alcuna prospettiva finché l'imprevedibile visita di un prete emigrato, padre Flood, le fa scorgere l'opportunità di una vita diversa al di là dell'oceano, a New York. A Brooklyn l'incontro con Tony finalmente cambierà la sua vita. Proprio quando le cose sembrano andare per il meglio, però, arrivano notizie dall'Irlanda che spingono Ellis a tornare a casa...