Filmografia

Filmografia di Elvira Tonelli


Nel blu dipinto di blu


1959
Recitazione
2.0 2.0

Turi, un giovane siciliano che canta nei ristoranti viene coinvolto in una rapina, ma riesce ad evitare il carcere grazie a una cameriera che gli fornisce una alibi. Per riconoscenza Turi si fidanza con lei, ma a causa dei suoi continui tradimenti finirà per rimettersi nei guai.

Don Camillo e i giovani d'oggi


1972 – Commedia
Recitazione (Jole)
2.5 2.5

Gravi incomprensioni con le generazioni piú giovani minano la tranquillità del sindaco Peppone e del parroco Don Camillo che si trovano a dover contrastare l'amore tra il figlio del sindaco e la nipote del prete.

Zum zum zum n. 2 - Sarà capitato anche a voi


1969 – Commedia, Musicale
Recitazione (Regina)
5.0 5.0

Tony è fidanzato con Rosalia, ma un giorno conosce Valeria, una bella e affascinante aviatrice. Le due ragazze sono molto diverse, Rosalia è una ragazza tradizionale, mentre Valeria è ricca e viziata. Un ex fidanzato di Valeria per vendicarsi, accusa Tony di furto. Il ragazzo evade e poi fa arrestare il vero colpevole. Poi decide di tornare con Rosalia.

Scacco alla regina


1969 – Commedia
Recitazione (Cesarina)
0.0

Margaret, attrice di successo, adora il possesso delle cose che la circondano. Ama il denaro e si circonda di gente da cui vuole essere servita anche nelle occasioni meno opportune e che essa tiranneggia fino quasi alla crudeltà. Un giorno essa assume, tramite la sua segretaria Dina, una dama di compagnia: questa è Silvia, una giovane pigra e piena di fantasia che vuole fuggire dalla realtà che l'angoscia. La sicurezza e la tranquillità della casa di Margaret la inducono ad accettare e a subire i capricci della diva. Gradatamente le naturali inclinazioni delle due donne si accentuano e mentre ...

Zum zum zum - La canzone che mi passa per la testa


1968 – Commedia, Musicale
Recitazione (Laura Monticelli)
2.0 2.0

Tony e Carletto sono figli di un assicuratore romano. Il più grande è innamorato di Rosalia e vorrebbe sposarla, ma il padre della ragazza è contrario alla loro unione, mentre Carletto si iscrive al "Cantabimbo", un concorso di canto per bambini, nella speranza di vincere il premio in denaro che permetta l'operazione di un suo compagno di scuola gravemente ammalato. Intanto Tony decide di rapire Rosalia per coronare il loro sogno d'amore, mettendo il padre della ragazza di fronte al fatto compiuto.