Filmografia

Filmografia di Elsa Pataky


12 Strong


2018 – Drammatico, Storico, Guerra
Recitazione

Storia del primo team delle Forze Speciali inviato in Afghanistan dopo l'11 settembre 2001. Il team, alla guida di un nuovo capitano, dovrà avere a che fare con un signore della guerra afghano per combattere i talebani.

Fast & Furious 8


2017 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Elena)
3.2 3.2

Ottavo capitolo delle avventure di Dom Toretto e della sua banda di automobilisti che, stavolta, dalla California si sposterà a New York City.

Ozzy - Cucciolo coraggioso


2016 – Animazione
Recitazione (Maddie)
2.5 2.5

Ozzy è un simpatico beagle che conduce una vita felice. Tutto cambierà quando i suoi padroni, impossibilitati a portarlo con loro in Giappone, lo lasciano in un lussuoso canile, che però si rivelerà ben presto una terribile prigione per cani gestita da un uomo malvagio. Grazie ai suoi nuovi amici a quattro zampe, Ozzy dovrà cercare in tutti i modi di scappare...

Fast & Furious 7


2015 – Azione, Poliziesco, Thriller
Recitazione (Elena)
3.9 3.9

Deckard Shaw vuole vendicarsi di Dominic Toretto e della sua famiglia, colpevoli della morte di suo fratello. Come se non bastasse, un terrorista somalo di nome Jakarde e un misterioso funzionario governativo chiamato "Mr. Nobody", sono entrambi interessati a mettere le mani su un software che può trasformare qualsiasi device tecnologico in un arma letale. Toretto e i suoi devono unire le proprie forze per fermare Shaw e al tempo stesso sventare i piani di Jakarde e del governo.

Fast and Furious 6


2013 – Azione, Avventura, Thriller
Recitazione (Elena Neves)
3.2 3.2

Da quando Dom e Brian hanno compiuto la rapina a Rio, sgominando l'impero di un boss malavitoso e lasciando la loro squadra con 100 milioni di dollari, sono spariti nel nulla. Col tempo però, il non poter tornare a casa e la latitanza finiranno per render loro la vita impossibile. Intanto Hobbs segue il caso di un'organizzazione di violenti piloti mercenari in 12 paesi, il cui capo è affiancato da uno spietato braccio destro, che si rivela essere la donna amata da Dom, che credeva morta: Letty. L'unico modo per fermare questa pericolosa organizzazione, è quello di ...