Filmografia

Filmografia di Elliott Lewitt


3, 2, 1... Frankie Go Boom


2012 – Commedia
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Frank Bartlett è stato torturato, umiliato e messo in imbarazzo dal fratello Bruce per tutta la sua vita. Ora che Bruce è finalmente uscito dal tunnel della droga e ha impresso una nuova direzione alla sua vita, le cose dovrebbe essero diverse. Ma non lo sono.

Dietro l'angolo


2004 – Drammatico
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

Henry, Turner e Jason Lair, tre generazioni a confronto, tre uomini impegnati nella scoperta profonda l'uno dell'altro. Jason è un impiegato di banca sulla trentina, divorziato, che si prende cura di Zach, il figlioletto di sei anni, e dell'anziano nonno Henry, un eccentrico archeologo in pensione. Turner è il padre di Jason, che improvvisamente si presenta alla porta di casa dopo essere scomparso per anni.

The Watcher


2000 – Giallo, Poliziesco, Thriller
Produzione (Produttore)
2.8 2.8

Dopo aver dato la caccia, per otto anni, a un serial killer l'agente dell'FBI Joel Campbell, in preda a un forte esaurimento nervoso, si dimette dal Bureau e si trasferisce da Los Angeles a Chicago. L'omicidio di una giovane lo riporta, però, sulle tracce di Griffin, lo psicopatico che ha invano inseguito nelle strade di Los Angeles.

Woman Wanted


1999 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Padre e figlio vivono assieme: il primo è un professore di fisica teorica, il secondo ha trent'anni e sta passando un brutto periodo, dopo la morte della madre. Fra i due uomini regna una grande tensione. I due assumono poi una governante e finiranno per innamorarsi entrambi di lei.

Calde notti d'estate


1992 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
3.0 3.0

Coney Island, 1961. Sheryl O'Connor è una giovane orfana completamente allo sbando, che finisce nelle braccia del ragazzo del bowling, Rick, che ha un passato difficile. Il ragazzo si innamora subito di Sheryl, che resterà incinta.