Filmografia

Filmografia di Ellie Haddington


Their Finest


2017 – Commedia, Drammatico, Romantico
Recitazione
0.0

Durante la Seconda Guerra Mondiale un gruppo di persone si ritrova a Norfolk per girare un film di propaganda inglese. Un attore dell'epoca del muto ormai dimenticato, un copywriter che lavora nella presso il Ministero dell'Informazione, una costumista in forze presso Madame Tussauds e un militare vengono reclutati per raccontare in immagini la storia di due donne che vengono soccorse dall'esercito mentre si trovano su un'imbarcazione. Un team male assortito nel quale, inizialmente, c'è tensione , ma ben presto i membri della squadra uniranno le forze arrivando a una tregua per il bene del proprio paese.

Foyle's War


2002 – Crime, Poliziesco, Drammatico, Storico
? – Recitazione (Hilda Pierce)
0.0

Mentre la Seconda Guerra Mondiale sta devastando l'Europa, l'Ispettore Foyle combatte la sua guerra personale contro i criminali del sud del paese. Una volta ritiratosi a vita privata, Foyle diventerà un agente segreto al servizio dell'MI5.

Doctor Who


2005 – Fantascienza, Drammatico, Avventura, Fantastico
2007 – Recitazione (Professor Doherty) – 1 episodio
4.2 4.2

Riprendono le avventure del Signore del Tempo più amato e longevo del piccolo schermo: il Dottore è di nuovo tra noi, rigenerato e pronto a viaggiare nel tempo e nello spazio con i suoi nuovi compagni di avventure, Rose, Mickey, Martha, Donna, e altri ancora con cui vivrà nuove, strabilianti avventure, combattendo nemici vecchi e nuovi, tra cui i temibili Daleks, i Cybermen e perfino l'antica nemesi del Dottore: il Maestro.

Luther


2010 – Drammatico, Crime, Poliziesco, Giallo, Thriller
2011 – Recitazione (Linda Carroway) – 1 episodio
3.7 3.7

La storia del detective della omicidi John Luther, dotato di una mente brillante che però non riesce sempre a bilanciare la forza delle sue passioni.

Spies of Warsaw (MINISERIE TV IN 4 PARTI)


2013 – Azione, Avventura, Drammatico, Romantico, Guerra
Recitazione (Madame Dupin)
0.0

Subito prima della Seconda Guerra Mondiale, i servizi segreti francesi e tedeschi sono impegnati in una lotta senza quartiere nel campo dello spionaggio. All'ambasciata francese, il colonnello Jean-Francois Mercier, eroe di guerra della Prima Guerra Mondiale, viene coinvolto in una catena di intrighi, tradimenti e amori che si dipanano tra le stanze della diplomazia e i vicoli di Varsavia.