Filmografia

Filmografia di Ellery Sprayberry


Criminal Minds


2005 – Crime, Drammatico, Thriller
2008 – Recitazione (Chelsea Robinson) – 1 episodio
3.8 3.8

Crime series che segue un gruppo selezionato di criminologi e profilers che studia le più pericolose menti criminali della nazione, nel tentativo di prevedere le loro mosse successive prima che colpiscano ancora.

Wakefield


2016 – Drammatico
Recitazione (Giselle)

La vita di Howard Wakefield sembra perfetta: ha una moglie che lo ama, due figlie, un lavoro prestigioso in uno studio legale di Manhattan e una bella casa in periferia. Dentro di sé, tuttavia, l'uomo sta soffocando così decide di trasferirsi nell'attico del suo garage e osservare la sua famiglia dalla finestra dell'edificio per capire come si comportano le persone che ama in sua assenza. Il suo esilio, inizialmente dalla durata prevista di qualche giorno, diventerà sempre più lungo.

Baskets


2016 – Commedia, Drammatico
2016 – Recitazione (Kelly) – 1 episodio
3.2 3.2

In un mondo monopolizzato dagli interessi finanziari, dalle grandi corporazioni, piagato da una società omogeneizzata, Chip osa seguire il suo sogno di diventare un clown professionista. La comedy segue Chip, che dopo una deludente esperienza in una prestigiosa scuola di Parigi, riesce a trovare è come clown in un rodeo locale.

The Bronze


2015 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Hope (giovane))
2.6 2.6

Una volgare ex medaglia di bronzo olimpica della ginnastica artistica deve difendere il suo status di celebrità locale quando una nuova, giovane atleta inizia a farsi conoscere nella sua cittadina.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2009 – Recitazione (Gail Hines) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.