Filmografia

Filmografia di Elise Gatien


iZombie


2015 – Fantastico, Crime, Commedia, Drammatico
2015 – Recitazione (Corinne) – 3 episodi
3.3 3.3

Un mix di comicità, dramma, horror e crime: Liv Moore è una giovane studentessa di medicina che viene trasformata in zombie e si fa assumere come assistente nell'ufficio del coroner per poter avere accesso alla sua fondamentale fonte di cibo: il cervello umano. Dai ricordi estrapolati durante i suoi "pasti", Liv aiuta il Detective Clive Babinaux a risolvere i casi di omicidio irrisolti le cui vittime finiscono sul menu di Olivia.

UnReal


2015 – Drammatico
2015 – Recitazione (Rita) – 2 episodi
5.0 5.0

Serie drammatica ambientata nel mondo dei reality e talk show, in particolare getta lo sguardo dietro le quinte di un programma di dating, una sorta di 'gioco delle coppie'. La storia segue le vicende di Rachel, una giovane assistente il cui lavoro è quello di manipolare i giovani concorrenti in maniera tale da ottenere il giusto materiale che la tirannica produttrice esecutiva esige per costruire ad arte gli episodi dello show.

Supernatural


2005 – Fantastico, Drammatico, Horror
2010 – Recitazione (Kirsten) – 1 episodio
4.0 4.0

Dramma horror che ruota intorno ai due fratelli Winchester, Sam e Dean, due "cacciatori" di mostri, fantasmi, vampiri, demoni, le cui vite sono intrinsecamente collegate al destino della razza umana.

Motive


2013 – Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Paige Lytton) – 1 episodio
3.5 3.5

La crime serie segue le indagini della Detective Flynn, una mamma single che lavora nella squadra omicidi della sua città. Al contrario della maggioranza dei crime serial, l'identità del killer è nota fin dall'inizio di ogni episodio e il focus si sposta sulle motivazioni che si nascondono dietro il crimine, distinguendolo dai numerosi procedural del palinsesto televisivo.

Due cuori e un matrimonio


2015 – Commedia, Romantico
Recitazione (Lucy)
3.2 3.2

Una organizzatrice matrimoniale e un organizzatore di eventi, che vedono le cose in maniera totalmente opposta, sono ingaggiati dalla madre dello sposo visto che per le nozze i due fidanzati non riescono a mettersi d'accordo su tante cose.