Filmografia

Filmografia di Élisabeth Vitali


Lebowitz vs. Lebowitz


2016 – Commedia, Legal, Drammatico
2016 – Recitazione (Aline Leroy) – 1 episodio
3.7 3.7

Dramedy a sfondo legal su due donne che si detestano cordialmente ma che dovranno unire le proprie forze per mantenere in vita il buon nome dello studio legale per il quale entrambe lavorano: Paule ha creato lo studio insieme all'ex marito Simon che in segreto ha sposato Irene, assistente di Paule. Quando lui muore improvvisamente le due dovranno mettere da parte il loro astio per tenere a galla lo studio.

La fleur de l'âge


2012 – Commedia
Recitazione (Moser)
0.0

Gaspard Dassonville ha 63 anni. La sua vita è all'insegna del piacere. L'uomo, produttore televisivo affermato, colleziona compagne trentenni e si ostina a ignorare ogni segnale del tempo che passa. Quando suo padre Hubert si ammala, Gaspard è costretto a fare i conti con la propria illusoria giovinezza. Il duo si trasforma in trio con l'arrivo di Zana, badante dalla fervente immaginazione che affascina padre e figlio.

Film socialisme


2010 – Drammatico
Recitazione
2.0 2.0

Film suddiviso in tre "movimenti". Nel primo, su una crociera si svolgono conversazioni multilinguistiche tra vari personaggi, tra cui un vecchio criminale di guerra, un ex-ufficiale delle Nazioni Unite e un detective russo. Nel secondo, due bambini invitano i loro genitori a comparire davanti al "tribunale della loro infanzia", per dare risposte sui temi di libertà, uguaglianza e fraternità. Nel terzo movimento, viaggiamo attraverso sei luoghi leggendari: l'Egitto, la Palestina, Odessa, Hellas, Napoli, e Barcelona.

Joueuse


2009 – Drammatico
Recitazione (Marie-Jeanne)
0.0

Eleni, una cameriera di quarant'anni, resta affascinata da una scacchiera che appartiene a una coppia di coniugi che è ospite dell'albergo in cui lavora. Con l'aiuto di un medico, che le farà da mentore, la donna imparerà a giocare a scacchi e addirittura parteciperà a un torneo.

Faubourg 36


2008 – Drammatico
Recitazione (Viviane)
0.0

Tre amici, Pigoil, Milou e Jacky, sono alla ricerca di un impiego nella Parigi degli anni '30 quando si imbattono nella bella Douce, giovane e attraente ragazza di provincia che è giunta nella capitale per sfondare, e in Monsieur Radio, un anziano musicista in fuga da un amore infelice.