Filmografia

Filmografia di Eleanor Behm


Il fantasma e la signora Muir


1947 – Fantastico, Romantico
Costumi
3.9 3.9

Lucy Muir, è una giovane vedova. Questa si trasferisce in una casa in riva al mare abitata da un fantasma di un capitano di marina. Quando si accorge del fatto, la donna viene presa dallo sgomento e pensa di fuggire, ma lo spettro è un gentiluomo e i due diventano in breve ottimi amici. Senza il capitano Lucy ora non sa più fare nulla e lui la guida amorevolmente nelle sue scelte più difficili.

Anche i boia muoiono


1943 – Drammatico, Guerra
Costumi
3.5 3.5

A Praga, nel 1942, durante l'occupazione nazista, un patriota uccide un alto funzionario tedesco. La Gestapo minaccia rappresaglie contro gli ostaggi; la resistenza riesce però a scaricare la colpa su un collaborazionista procurando false prove della sua colpevolezza. Di fronte alle accuse, gli occupanti sono costretti a eliminare la loro quinta colonna.

Sfolgorio di stelle


1944 – Musicale
Costumi
0.0

Virginia Walker è una star di Broadway che con la sua agenzia crea sempre scalpore per le sue pericolose trovate pubblicitarie. Tra queste finti tentativi di suicidio, tendoni da circo installati su grattacieli e traffico bloccato a Times Square. Quando un uomo decide di farle capire che fare pubblicità non significa mettere le persone in pericolo, le idee cominciano a cambiare e al posto della provocazione può nascere l'amore.