Filmografia

Filmografia di Edward Atterton


Alias


2001 – Azione, Drammatico, Thriller
2001 – Recitazione (Dott. Daniel 'Danny' Hecht) – 1 episodio
3.7 3.7

Spy-action che segue le avventure di Sydney Bristow, una brillante agente della CIA impegnata in un complesso doppio gioco per mettere in ginocchio l'SD-6, l'organizzazione che le ha rovinato la vita. Tra una missione e l'altra, Syd scoprirà di essere personalmente collegata alla profezia di Milo Rambaldi, un inventore del '500 i cui manufatti sono l'obiettivo principale dell'SD-6...

Streghe


1998 – Commedia, Romantico, Thriller
2003 – Recitazione (Mordaunt) – 1 episodio
3.5 3.5

Phoebe torna a San Francisco dopo aver perso il lavoro. Si stabilisce a casa della nonna insieme alle sorelle Prue e Piper e dopo aver per sbaglio letto un incatesimo lei e le sorelle si ritroveranno ad avere dei poteri straordinari..

L'uomo dei miei sogni


2003 – Commedia, Romantico
Recitazione (Heath Pierson)
0.0

La giovane Carolina non riesce a trovare l'uomo dei suoi sogni, un compagno stabile col quale passare il resto della vita. Il paradosso è che conduce un programma televisivo chiamato "L'appuntamento perfetto". Sua nonna è ormai ossessionata dall'idea di trovarle un fidanzato, ma per la ragazza l'amore è molto più vicino di quanto possa credere.

I figli di Dune (MINISERIE TV IN 3 PARTI)


2003 – Drammatico, Fantascienza, Fantastico
Recitazione (Duncan Idaho)
1.0 1.0

Dodici anni dopo la vittoria dei Fremen sull'Imperatore Padisha Shaddam IV, la casa dei Corrino è stata sconfitta ed esiliata su Salusa Secundus. L'ex imperatore muore e la primogenita Irulan si ritrova ad essere il nuovo capo della Casa caduta in disgrazia. Da un punto di vista puramente legale, è anche moglie di Paul Muad'Dib, erede degli Atreides e nuovo Imperatore-Dio. La sorella Wensicia escogita un piano per ribaltare la situazione e restituire il potere ai Corrino.

The Mists of Avalon (FILM TV)


2001 – Drammatico, Fantastico
Recitazione (Artù)
2.9 2.9

E' la storia delle donne di Re Artù: sua madre Igraine, la sorellastra Morgaine, la zia Viviane detta anche la Signora del Lago, e la moglie Gwenwyfar.