Filmografia

Filmografia di Edmon Roch


Mike sulla luna


2015 – Animazione, Avventura, Commedia
Produzione (Produttore)
3.7 3.7

Un folle milionario texano vuole colonizzare la luna e sfruttarne le risorse naturali. A fermarlo ci proverà bambino di dodici anni con l'aiuto di suo nonno, di un camaleonte robot, di un esperto astronauta e della sua fidanzata.

Séptimo


2013 – Poliziesco, Giallo, Thriller
Produzione (Produttore)
3.1 3.1

Uscendo dall’appartamento della sua ex moglie, Sebastian come sempre sfida i figli Luna e Luca a chi arriva prima giù, lui in ascensore e loro per le scale. Ma arrivato al piano terra si accorge che i bambini non sono lì ad attenderlo e sembrano essere scomparsi nel nulla. Inizia una disperata ricerca per ritrovarli.

Le avventure di Taddeo l'esploratore


2012 – Animazione
Produzione (Produttore)
2.9 2.9

A causa di un fortuito errore Tad, un muratore sognatore, viene scambiato per un archeologo e assunto per una pericolosa missione in Perù. Con l'aiuto del fedele cane Jeff, della bella e giovane archeologa Sara, del pappagallo muto Belzoni e della guida peruviana imbrogliona Freddy, Tad si imbarca in un'avventura piena di misteri per salvare la mitica città degli Incas da un gruppo di malavitosi alla ricerca di antichi tesori.

Ghost Academy


2012 – Commedia, Avventura, Fantastico
Produzione (Produttore)
3.3 3.3

Modesto è un bravo insegnante, che però ha problema che può compromettere la qualità del suo lavoro: qualche volta vede la gente morta. Dopo esser stato allontanato da varie scuole, viene assunto a Monforte, dove cinque studenti hanno trasformato quella che era una prestigiosa scuola in una casa degli orrori. Il compito di Modesto è ottenere che i cinque portino a termine l'ultimo anno ed escano per sempre dall'istituto. Il problema è che i cinque ragazzi sono in realtà morti da oltre vent'anni.

Bruc. El Desafío


2010 – Avventura, Storico
Produzione (Produttore)
0.0

Quando la macchina da guerra più potente della storia si inceppa di fronte a un abile giovane guerriero, Napoleone invia i suoi mercenari in incognito in battaglia con una sola missione: dare la caccia al soldato sulle montagne di Montserrat e portargli indietro la sua testa.