Filmografia

Filmografia di Eddie Davenport


Grimm


2011 – Crime, Fantastico, Horror, Drammatico
2012 – Recitazione – 2 episodi
3.4 3.4

Dramma dai toni soprannaturali racconta la storia del Detective Nick Burkhardt, i cui antenati erano i famosi Grimm, autori di favole, ma in realtà cacciatori di creature mostruose che soltanto i Grimm possono vedere: i Wesen. Con l'aiuto del suo collega Hank e dell'amico Blutbad Monroe, Nick cerca di tenere a bada le creature non-umane di Portland ma c'è ancora molto da imparare sulle loro tradizioni e gerarchie interne...

The Catch


2016 – Thriller, Drammatico, Crime
2016 – Recitazione (Bartender) – 1 episodio
3.6 3.6

Il thriller segue Alice Vaughan, un'investigatrice privata di Los Angeles che è stata truffata dal suo fidanzato. Alice è determinata a trovarlo - tra un caso e l'altro - prima che questo evento rovini la sua reputazione e la sua carriera.

My All American


2015 – Drammatico
Recitazione
1.0 1.0

La storia di Freddie Steinmark, un giocatore di football protagonista della stagione 1969 con un futuro promettente. Almeno fino a quando, dopo una semplice contusione, gli venne diagnosticato un tumore osseo. Steinmark perse la gamba e vide andare in fumo la sua carriera ma divenne un modello per molti malati di tumore fino al giorno della sua morte.

True Detective


2014 – Drammatico, Crime, Antologica
2015 – Recitazione (Ares Operative) – 1 episodio
4.1 4.1

Serie di natura antologica di argomento poliziesco; ogni stagione ha una sua storia, un nuovo gruppo di personaggi, un nuovo mistero o crimine su cui indagare.

The Mentalist


2008 – Crime, Drammatico
2011 – Recitazione (Markus Kuzmenko) – 1 episodio
3.7 3.7

La serie racconta la storia di Patrick Jane, un detective che fa da consulente indipendente per il Bureau Investigativo della California. Ha affinato le sue abilità di osservazione e deduzione fino ad arrivare alla perfezione, e si presta al CBI come strumento per risolvere i casi più complessi. La squadra che lavora con lui è composta da Teresa Lisbon, Kimball Cho , Wayne Rigsby e Grace Van Pelt.