Filmografia

Filmografia di Dustan Costine


NCIS: New Orleans


2014 – Crime, Azione
2015 – Recitazione (Vincent) – 1 episodio
3.5 3.5

Dramma procedurale e spinoff della celebre NCIS - Unità anticrimine, la serie segue le indagini del team dell'NCIS stazionato a New Orleans e capitanato dall'Agente Speciale Pride, da tutti noto come "King". Al suo fianco l'Agente Speciale LaSalle, l'Agente Speciale Brody e la Dottoressa Loretta Wade.

The Leftovers


2014 – Drammatico, Fantastico
2015 – Recitazione (Enormous Ranger) – 1 episodio
3.4 3.4

Serie drammatica a metà tra il mistery e il fantastico che prende il via all'alba di un evento di proporzioni bibliche che cambia lo status quo del pianeta e segue le vicende di un gruppo di persone che sono rimaste "indietro", in un mondo che non sarà mai più lo stesso.

Star-Crossed


2014 – Fantascienza, Romantico, Teen
2014 – Recitazione (Guardia) – 1 episodio
3.7 3.7

Teen drama dall'ambientazione sci-fi: gli alieni sbarcano sulla Terra e gli umani non perdono tempo a confinarli, prigionieri, in un campo di concentramento. Trascorrono dieci anni e nove teenager alieni, sono scelti per essere integrati in un liceo di periferia, ma il delicato equilibrio raggiunto viene minacciato da un amore proibito tra una ragazza umana e un ragazzo alieno.

Duri si diventa


2015 – Commedia
Recitazione
1.5 1.5

Il dirigente di un fondo di investimenti bancari viene truffato e incastrato da un suo ricco cliente e si ritrova a dover scontare un mese di carcere per truffa. Non riuscendo a dimostrare la sua innocenza, l'uomo decide di chiedere aiuto ad un malvivente che gli insegnerà a diventare un vero duro e quindi a sopravvivere degnamente ai trenta giorni di prigione che lo attendono.

Oldboy


2013 – Azione, Drammatico, Giallo, Thriller
Recitazione (Security)
2.9 2.9

Un pubblicitario viene rapito brutalmente e segregato per vent'anni in una prigione segreta. Dopo essere stato rilasciato inspiegabilmente, si imbarca in una missione per scoprire l'identità del suo torturatore, ma capisce di essere finito in una rete di complotti e sofferenze.