Filmografia

Filmografia di Dub Taylor


Sulla strada del mito


1992 – Drammatico
Recitazione (Grandpa Parks)
0.0

Una star della musica country, reduce dai successi in California, torna al paesello natio nell'Indiana per gli ottant'anni del padre. Si fa risucchiare dalla vita di un tempo, nonostante gli avvertimenti della sorella, e rischia di mandare a rotoli la sua vita.

Conagher (FILM TV)


1991 – Romantico, Western
Recitazione (Agente alla stazione)
0.0

Un cowboy accetta di abbandonare la sua vita vagabonda per aiutare la vedova Teale, costretta a mandare avanti la diligenza da sola, dopo la scomparsa del marito, e ad occuparsi dei due figli. Come se non bastasse la povera donna deve vedersela anche con dei banditi pronti ad approfittarsi di lei.

I Robinson


1984 – Commedia
1988 – Recitazione (Slim Claxton) – 1 episodio
3.2 3.2

Heathcliff "Cliff" Robinson, affermato ginecologo, e Clair, avvocato in un prestigioso studio legale newyorchese, sono una coppia affiatata e ben rodata. Il frutto del loro amore sono cinque adorabili figli: Sondra, Denise, Theodore, Vanessa e la piccola Rudy. Ogni componente della famiglia ha una particolare caratteristica che rende piena di allegria e divertimento la vita tra le mura di casa Robinson. Cliff è un capofamiglia tenero e spiritoso, Clair è una madre severa ma affettuosa, Sondra, la figlia maggiore, studia Medicina al college ed è la più matura del gruppo, Denise vive sempre con la testa tra le nuvole e ...

Tempi migliori


1986 – Commedia, Drammatico
Recitazione (Mac)
0.0

Due amici vogliono riformare la squadra di football che tredici anni prima li ha visti protagonisti di un gioco spettacolare.

Cars Duel - La fantastica sfida


1980 – Commedia
Recitazione (Tucker)
3.0 3.0

Il venditore di auto usate Rudy Russo ha bisogno di finanziamenti per partecipare alle elezioni per il senato statale, così decide di chiedere aiuto al suo capo, Luke. Questi accetta di fornirgli i 10,000 dollari che gli servono, ma poi rimane vittima di un incidente orchestrato dall'avido fratello Roy.