Filmografia

Filmografia di Duane Whitaker


Rush Hour


2016 – Azione, Commedia, Crime
2016 – Recitazione (Hutch) – 1 episodio
3.6 3.6

Basato sul franchise interpretato da Jackie Chan e Chris Tucker, la serie seguirà gli eventi narrati nel primo film della saga mostrando il primo incontro tra un caotico agente di polizia di Los Angeles e un riservato rappresentante della legge della polizia di Hong Kong.

Justified


2010 – Drammatico
2014 – Recitazione (Patron) – 1 episodio
3.7 3.7

Lo sceriffo Raylan Givens ha una sua visione personale della giustizia, cosa che lo mette in contrasto con i suoi superiori e nel mirino dei boss della malavita. Come risultato viene riassegnato a un Distretto Statale per far rispettare la legge nella città dov'è nato e cresciuto.

Workaholics


2011 – Commedia
2015 – Recitazione (Zio Tuck) – 1 episodio
3.5 3.5

Le vicende di tre ragazzi che lavorano insieme dalle 9 alle 5 e vivono insieme dalle 5 alle 9, ma nonostante adesso si trovino incastrati nella vita di un ufficio, hanno ancora la maturità di laureandi in vena di scherzi e così arrivano tardi, se ne vanno ubriachi, combinano guai e a volte riescono perfino a fare il loro lavoro..

The Bridge


2013 – Drammatico, Crime
2013 – Recitazione (Agente Paul Thorn) – 2 episodi
3.6 3.6

Lo show, adattamento di una serie scandinava, segue le avventure di due detective, Sonya North, del dipartimento di polizia di El Paso, Texas e Marco Ruiz, detective della omicidi messicano. I due indagano fianco a fianco su un serial killer che agisce su entrambi i lati della frontiera.

Bad Ass


2012 – Azione
Recitazione (Rex)
2.3 2.3

L'eroe del Vietnam decorato Frank Vega fa ritorno a casa ma, come molti altri reduci, fatica a trovare un lavoro e a reinserirsi nella società. Quando quarant'anni dopo un incidente lo trasformerà di nuovo in eroe locale, Frank torna alla ribalta. La sua buona sorte decide, però, di abbandonarlo immediatamente quanto il suo migliore amico Klondike viene ucciso e la polizia non riesce a risolvere il caso.