Filmografia

Filmografia di Douglas S. Cramer


Sospetti in famiglia 2 (FILM TV)


1997 – Azione, Drammatico, Poliziesco
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La famiglia dei poliziotti è tornata, e stavolta deve vedersela con il caso di omicidio di un prete che aveva legami con la mafia russa...

Quante volte ancora l'amore (FILM TV)


1996 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
1.5 1.5

Tana viene violentata dal figlio dell'amante della madre, che non aveva accettato il suo rifiuto. La ragazza tenta dapprima, con molta difficoltà, di tornare alla vita normale; poi un giorno conosce Harrison, il padre di un suo amico, e se ne innamora. Ma dopo una breve storia si vede costretta ad interrompere la relazione per non ferire la sensibilità dell'amico...

Remembrance (FILM TV)


1996 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Serena è una nobildonna italiana privata del proprio titolo e della proprio ricchezza dalla Seconda Guerra Mondiale. La donna si innamora di un ufficiale americano di nome Brad Fullerton. I due si sposano e fanno ritorno insieme nelgli Stati Uniti. Con la nuova famiglia la vita di Serena sembra finalmente perfetta, ma il marito muore improvvisamente dopo essere stato richiamato in servizio nella Guerra di Corea.

La gioia più grande (FILM TV)


1995 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

Tre coppie alle prese con la possibilità/timore di avere figli: Andy e Diana non possono averne, ne vogliono adottare uno ma la burocrazia è tiranna; Brad e Pilar sono un po' in là con gli anni e generare per loro è un gesto azzardato; Charlie vuole un figlio, ma Barbie è di avviso contrario.

I sentieri della vita (FILM TV)


1995 – Drammatico, Romantico
Produzione (Produttore esecutivo)
0.0

La giovane di buona famiglia, Marielle, si sposa con Malcolm, un poco di buono e, dopo la nascita del loro primo figlio, si trasferiscono in Svizzera. Purtroppo, in seguito ad un incidente, il piccolo muore e i due si lasciano. Tornata a casa, Marielle viene assunta da un amico di famiglia e, nel giro di poco, i due si sposano ed hanno un bambino. A soli quattro anni però il piccolo viene rapito e, ad indagare sul caso, viene chiamato l'agente dell' FBI John Taylor.