Filmografia

Filmografia di Douglas Reith


Fearless


2017 – Crime, Drammatico, Giallo, Thriller
2017 – Recitazione (Justice Angus Hill) – 1 episodio

Crime drama sulla figura di Emma, avvocato specializzato in diritti umani, ingaggiata per provare l'innocenza di Kevin Russell, un uomo condannato ingiustamente per l'omicidio della studentessa Linda Simms avvenuto 14 anni prima. Emma è determinata a rivelare la verità dietro la morte di Linda ma ben presto si rende conto che ci sono forze pronte a tutto pur di ostacolarla...

Sense8


2015 – Fantascienza, Drammatico
2016 – Recitazione (Fischer il Consigliere) – 1 episodio
3.4 3.4

Dramma dai toni sci-fi che segue otto personaggi che all'indomani di un tragico decesso e diventano uniti da un legame mentale ed emotivo. Il gruppo dovrà capire la ragione e la natura di ciò che sta accadendo e cosa rappresenti per il futuro dell'umanità, ma dovrà anche sfuggire a un'organizzazione che gli dà la caccia per catturare, uccidere o vivisezionare gli otto sensitivi.

Downton Abbey


2010 – Drammatico
2012 – 2015 – Recitazione (Lord Merton) – 16 episodi
3.6 3.6

Serie drammatica che racconta le vicende della famiglia Crowley durante lo scorrere dei decenni: il Conte, sua moglie Cora, le figlie Mary, Edith e Sybil che vivono nella maestosa tenuta di Downton Abbey, nella contea dello Yorkshir. Intorno a loro uno stuolo di camerieri, maggiordomi, valletti, cuoche, sguatteri e tutto quello di cui le famiglie aristocratiche hanno bisogno nel regno di Giorgno V.

Les Profs 2


2015 – Commedia
Recitazione (Capo sicurezza britannica)
0.0

Una squadra formata dai peggiori insegnanti di Francia arriva nel Regno Unito con una missione: insegnare in quella che è la migliore scuola del paese, utilizzando i loro metodi sulla futura élite della nazione. La posta in gioco è nientemeno che il futuro del regno.

Edward e Wallis


2011 – Drammatico, Romantico, Storico
Recitazione (Lord Brownlow)
2.9 2.9

Intrappolata in un matrimonio senza amore a Manhattan, maltrattata e frustrata, Wally non fa che pensare a Wallis Simpson, l'elegante divorziata americana che ha conquistato il cuore di Edoardo VIII, disposto per lei ad abdicare al trono d'Inghilterra. Come Duchessa di Windsor, Wallis passa il resto della sua vita nella luce di un esilio dorato. Ispirata dalla determinazione della Duchessa a perseguire l'amore anche di fronte all'esilio sociale, Wally finisce tra le braccia di un altro uomo, il cui amore la libera.