Filmografia

Filmografia di Doug Hall


Black-ish


2014 – Commedia
2017 – Sceneggiatura – 1 episodio
4.8 4.8

La commedia segue le vicende di un uomo di colore della upper-middle-class e degli ostacoli quotidiani che affronta nell'educare i suoi figli in maniera che conservino un'identità culturale, nonostante gli ostacoli e le contraddizioni che arrivano da sua moglie, una donna dalle idee progressiste e dal nonno, un uomo all'antica e dai suoi stessi figli, integrati perfettamente nel trend dell'era moderna che tende a cancellare i confini razziali.

Mad Dogs


2015 – Drammatico, Commedia
? – Costumi
3.3 3.3

Adattamento dell'omonima serie inglese, la storia racconta di un gruppo di amici quarantenni - alcuni single, altri sposati, altri ancora divorziati - che si riuniscono per celebrare il pensionamento di uno di loro, intenzionato a ritirarsi in una lussuosa villa in Belize. Il viaggio verso la località esotica si trasformerà in un coacervo di rancori sopiti, segreti inespressi, inganni e delitti che trasformerà le vite del gruppo in un incubo.

The Player


2015 – Azione, Thriller, Drammatico
? – Costumi
4.0 4.0

Action darma che segue un ex agente dell'FBI, reclutato da un'antica organizzazione segreta per proteggere persone innocenti da crimini che la polizia non può prevedere o gestire. Al suo fianco un brillante analista e un misterioso benefattore.

Louder Than Words


2013 – Drammatico, Ragazzi
Costumi
3.0 3.0

Due genitori sono costretti a venire a patti con la morte improvvisa della loro figlia. Per lenire il dolore i due decidono di creare un centro di terapie alternative per bambini dove le famiglie possano partecipare al percorso di guarigione insieme ai figli malati. Il risultato sarà il Maria Fareri Children's Hospital che si trova nella Hudson Valley, non lontano da New York.

Jayne Mansfield's Car


2011 – Drammatico
Costumi
3.5 3.5

La storia di un uomo che, nel periodo tra le due guerre mondiali, si trova a tirar su i figli da solo, dopo che sua moglie lo ha lasciato per andare a vivere in Inghilterra con un inglese. Decenni dopo, la moglie muore e si viene a sapere che il suo ultimo desiderio è quello di essere sepolta nella sua terra, che è l'Alabama. Così, la vecchia e la nuova famiglia della donna si incontreranno per la prima volta.