Filmografia

Filmografia di Donna W. Scott


The Good Wife


2009 – Drammatico, Legal
2012 – Recitazione (Mara Stokes) – 1 episodio
3.7 3.7

Legal-drama che narra la storia della moglie di un politico che è costretta a rituffarsi nel mondo del lavoro dopo che suo marito finisce in prigione per via di uno scandalo a tinte forti. Alicia imparerà a cavarsela da sola, riconquistando la sua indipendenza e ritrovando la passione per la legge. Ma la politica è sempre in agguato e spesso legge e politica si intrecciano in pericolose situazioni...

CSI: Scena del crimine


2000 – Crime
2002 – Recitazione (Waitress Nancy) – 1 episodio
3.7 3.7

Crime series che segue da vicino le procedure - e le vicissitudini - del reparto della scientifica criminale della città di Las Vegas.

Any Day Now


2012 – Drammatico
Recitazione (Kelly)
3.0 3.0

Quando un adolescente con la sindrome di Down viene abbandonato dalla madre, viene accolto da una coppia gay che lo porta a casa e diventa l'amorevole famiglia che non ha mai avuto. Ma quando le autorità scoprono la situazione, i due uomini sono costretti a intentare una causa legale per salvare la famiglia appena formata.

Come l'acqua per gli elefanti


2011 – Drammatico, Romantico
Recitazione (Barbara)
2.6 2.6

Durante la Grande Depressione Jacob, studente di veterinaria in fuga da tutto e da tutti dopo l'improvvisa morte dei genitori, si unisce a un circo itinerante. In quel bizzarro mondo, Jacob se ne starebbe tranquillamente al suo posto se due seducenti figure non lo turbassero profondamente: un turbamento pericoloso, visto che le due figure (di cui la seconda è un'elefantessa) sono in balia del sadico direttore, prime vittime della sua gelosia, dei suoi instabili umori e della sua inarrestabile violenza.

Deja Vu - Corsa Contro Il Tempo


2006 – Azione, Drammatico, Romantico, Thriller
Recitazione (Beth)
2.5 2.5

Attraverso una speciale porta spazio/temporale, l'agente FBI Doug Carlin deve tentare di sventare un tragico attacco terroristico ai danni dell'Orleans Ferry ed evitare così la morte di centinaia di vittime innocenti tra cui Claire Kuchever, la donna di cui è innamorato...